Bridget Jones 4: Renée Zellweger e il suo ruolo ispiratore

BRIDGET JONES: UN AMORE DI RAGAZZO – LA PRESENTAZIONE A ROMA

Noi di SuperGuidaTV abbiamo partecipato alla presentazione romana di Bridget Jones: Un amore di ragazzo, il quarto capitolo della saga che segue le avventure della ragazza britannica più famosa del cinema. Durante l’evento, abbiamo avuto l’opportunità di incontrare la protagonista Renée Zellweger, il regista Michael Morris, e le new entry del cast Chiwetel Ejiofor e Leo Woodall, che portano una ventata di freschezza a questa amata serie cinematografica.

BRIDGET JONES 4 A ROMA, RENÉE ZELLWEGER: “BRIDGET CI FA SENTIRE COMPRESI E CI DÀ SPERANZA”

Renée Zellweger, visibilmente emozionata, ha raccontato cosa significhi per lei tornare nei panni di Bridget dopo tanti anni, sottolineando quanto il personaggio sia ormai parte di lei e di come la sua storia sia cresciuta con il pubblico.

Michael Morris e le new entry: “VOLEVAMO UN FILM PIÙ INTIMO E AUTENTICO”

Il regista Michael Morris, alla sua prima esperienza con la saga, ha raccontato come ha voluto dare un nuovo tocco stilistico a questo capitolo, avvicinandosi maggiormente alla protagonista e creando una connessione più intima con il pubblico.

QUANDO ESCE BRIDGET JONES 4?

Bridget Jones: Un amore di ragazzo arriverà nelle sale italiane il 27 febbraio, ma per i più romantici ci sarà un’anteprima speciale per San Valentino.

ARTICOLI COLLEGATI: