Alessia Marcuzzi: coalizzata con le mogli dei suoi ex, Gaia e Wilma – La famiglia allargata e l’uomo ideale

ALESSIA MARCUZZI: LA DONNA CHE TIENE INSIEME LA GRANDE FAMIGLIA ALLARGATA

Alessia Marcuzzi, celebre volto televisivo di 52 anni, si prepara a salire sul palco di Sanremo insieme a Carlo Conti, ma nel frattempo ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo privato a ‘La Repubblica’.

IL RUOLO DELLE NUOVE COMPAGNE

La conduttrice ha spiegato che è insieme alle nuove compagne dei suoi ex il segreto per tenere insieme la loro grande famiglia allargata. Alessia ha dichiarato: “La teniamo insieme noi donne: io e le mogli dei miei ex, Gaia e Wilma. Siamo coalizzate.”

UNA SOLIDA COLLABORAZIONE FEMMINILE

“Se dall’altra parte c’è intelligenza e condivisione, diventa tutto facile. Io chiamo prima loro, mica Simone e Francesco”, ha aggiunto Alessia, evidenziando il rapporto di collaborazione tra le donne coinvolte.

I FIGLI DI ALESSIA MARCUZZI

Alessia Marcuzzi ha due figli avuti da due relazioni importanti. Il suo primogenito, Tommaso Inzaghi, è nato nel 2001 dalla relazione con Simone Inzaghi, ex calciatore e attuale allenatore dell’Inter. Tommaso è sempre stato riservato e lontano dai riflettori. Simone Inzaghi si è successivamente sposato con Gaia Lucariello, con cui ha avuto due figli, Lorenzo e Andrea.

NEL 2011 È NATO ANCHE MIA FACCHINETTI

Nel 2011 Alessia ha dato alla luce sua seconda figlia, Mia Facchinetti, frutto della relazione con Francesco Facchinetti, cantante e conduttore televisivo. Dopo la separazione da Alessia, Francesco Facchinetti si è sposato con Wilma Faissol, con cui ha avuto due figli, Leone e Lavinia.

LA VISIONE DI ALESSIA SULLA SUA VITA SENTIMENTALE

Attualmente single, Alessia ha dichiarato che se dovesse avere una relazione cercarebbe “serenità, protezione, normalità”. Nutre però delle preoccupazioni legate alla sua ansia e al tema dell’età: “Le cinquantenni con un uomo più giovane vengono additate, se i cinquantenni stanno con una ragazza, nessuno fiata. Sono ridicoli pure loro. Poi mi fa impazzire la frase: ‘Gli uomini a quell’età possono ancora fare i figli’. E allora?”.

In conclusione, Alessia Marcuzzi si conferma come una persona forte e determinata, capace di gestire con saggezza e collaborazione le complesse dinamiche della sua vita familiare allargata. Una donna che cerca la serenità e la normalità anche nell’ambito sentimentale, senza farsi condizionare dagli stereotipi del tempo. Attendiamo con curiosità il suo prossimo passo sul palcoscenico di Sanremo, certi che saprà regalare al pubblico momenti di intrattenimento e emozione.

ARTICOLI COLLEGATI: