Megan Fox decide di lasciare Machine Gun Kelly: la decisione definitiva dopo il tradimento

MEGAN FOX E MACHINE GUN KELLY: FINE DI UNA RELAZIONE SCIOCCANTE

L’attrice di 38 anni, Megan Fox, sembra aver preso una decisione definitiva riguardo alla sua relazione con il rapper di 34 anni, Machine Gun Kelly. Nonostante i due stiano aspettando un figlio insieme, fonti vicine all’attrice hanno rivelato che la separazione è arrivata dopo alcuni sospetti di tradimento da parte di MGK. Megan ha deciso di porre fine al legame con il rapper, ma desidera che rimanga presente nella vita del loro bambino come co-genitore.

RAPPORTO TURBOLLENTO

La situazione tra Megan e MGK si è evoluta rapidamente dopo l’annuncio della gravidanza, con la rottura che è avvenuta poco dopo, a dicembre. Secondo quanto riportato da una fonte al Mail Online, Megan ha ridotto drasticamente i contatti con l’artista musicale per poter prendere un po’ di spazio e guarire. “Non si parlano molto, ma si sono scambiati qualche messaggio”, ha rivelato la fonte. “Lei ha deciso di prendersi una pausa da MGK, e questo le ha fatto bene”.

LA DECISIONE DI MEGAN

Nonostante la fine della loro relazione, Megan ha sottolineato di voler che MGK faccia comunque parte della vita del loro bambino. Tuttavia, ha chiarito che non ha intenzione di riprendere la relazione romantica con lui. “MGK vuole tornare insieme a Megan, ma lei gli ha detto chiaramente che è finita per sempre”, ha spiegato la fonte.

LA REAZIONE DI MACHINE GUN KELLY

Dall’altra parte, sembra che Machine Gun Kelly desideri ardentemente tornare con Megan. Tuttavia, la diva sembra essere irremovibile nella sua decisione di porre fine alla relazione. La situazione potrebbe essere complicata dalla presenza imminente di un bambino, ma al momento Megan sembra determinata nel suo intento di non tornare con il rapper.

CONCLUSIONE

La fine della relazione tra Megan Fox e Machine Gun Kelly è stata una notizia scioccante per i fan della coppia. Nonostante i due artisti stessero aspettando un figlio insieme, la situazione si è complicata a causa di presunti tradimenti da parte di MGK. Megan ha preso una decisione chiara e definitiva, ponendo fine alla relazione ma desiderando che il rapper faccia comunque parte della vita del loro bambino. Machine Gun Kelly sembra desiderare un ritorno con l’attrice, ma al momento sembra che Megan sia irremovibile nella sua decisione. Resta da vedere come evolverà la situazione e come i due riusciranno a gestire la co-genitorialità nel futuro.

ARTICOLI COLLEGATI: