AMICI 24: LUKE3 TRIONFA SU RADIO ZETA CON IL BRANO “PIANGI”
È Piangi di Luk3 la canzone che ha conquistato il cuore degli ascoltatori di Radio Zeta e che sarà inserita nella programmazione musicale della nota emittente radiofonica. Il brano, presentato dal talentuoso cantante durante la trasmissione di Amici 24, ha superato la concorrenza degli altri partecipanti al programma, aggiudicandosi il primo posto nella classifica dei brani più votati dal pubblico.
IL SUCCESSO DI LUKE3
Luke3, il giovane talento uscito dalla scuola di Amici 24, aveva deciso di cambiare il suo secondo singolo in uscita per dare spazio a una canzone più profonda e significativa per lui. Così è nato “Piangi”, un brano che ha subito catturato l’attenzione del pubblico e che si è rivelato un autentico successo.
LA VITTORIA SU RADIO ZETA
Dopo tre settimane di trasmissione dei dieci singoli dei ragazzi di Amici 24 su Radio Zeta, è stato proprio “Piangi” di Luk3 a primeggiare nella classifica finale. Il brano, preferito dagli ascoltatori, sarà trasmesso in rotazione a partire da oggi, venerdì 7 febbraio 2025, dalle ore 17.00 sulle frequenze di Radio Zeta.
LA CLASSIFICA DEI BRANI
Nella classifica dei brani votati dal pubblico, Luk3 si è posizionato al primo posto con “Piangi”, seguito da Trigno con “Maledetta Milano” al secondo posto, Nicolò Filippucci con “Yin e Yang” al terzo posto e Jacopo Sol con “Complici” al quarto posto.
I COMPLIMENTI DI LUIGI PROVENZANI
Luigi Provenzani, coordinatore e speaker di Radio Zeta, ha voluto congratularsi con tutti i ragazzi di Amici 24 per la loro bravura e ha fatto un plauso speciale a Luk3 per il successo ottenuto con “Piangi”. Il giovane cantante è quindi tornato in rotazione su Radio Zeta, dove il suo brano sarà trasmesso regolarmente a partire da oggi.
In conclusione, Luke3 ha conquistato il pubblico di Radio Zeta con la sua emozionante canzone “Piangi”, dimostrando ancora una volta il suo talento e la sua capacità di emozionare il pubblico con la sua musica. Un successo meritato per un giovane artista in continua ascesa.