Francesca Pascale: attratta dalle donne etero e la sua vita da single

FRANCESCA PASCALE RIVELA I SUOI GUSTI SENTIMENTALI

Francesca Pascale, ex compagna di Silvio Berlusconi ed ex moglie di Paola Turci, è stata recentemente intervistata da Nina Palmieri de ‘Le Iene’ e ha fatto delle rivelazioni sorprendenti sulla sua vita sentimentale. La 39enne ha parlato apertamente della sua attrazione per le donne eterosessuali, svelando che tutte le partner con cui è stata si dichiaravano etero.

ATTRAZIONE PER LE DONNE ETERO

Durante l’intervista, Francesca ha confessato: “Mi corteggiano tante donne, eterosessuali. Io ho avuto solo donne eterosessuali. A me piacciono le etero”. Ha inoltre specificato che non è attratta dalle donne particolarmente mascoline, sottolineando: “Chi ha un’immagine stereotipata della lesbica, quindi mascolina, a me non piace. Non sono appassionata alle donne ‘maschie’”.

LA VITA DA SINGLE

Attualmente single dopo la rottura con Paola Turci nel 2024, Francesca ha chiarito che vivere da sola è una novità per lei ma che lo sta apprezzando molto. Ha descritto questa fase della sua vita come “bellissima” e ha ammesso di condurre una vita monacale.

IL GRANDE AMORE PER SILVIO BERLUSCONI

Durante l’intervista, Francesca ha anche ricordato con grande affetto il suo amore per Silvio Berlusconi, definendolo il suo primo uomo. Ha ammesso: “Piango a volte più per lui che per mia madre e mia madre era la luce dei miei occhi”. Nonostante la differenza di età, Francesca ha sottolineato che la questione non è mai stata un problema per lei, anzi: “A me piacciono le persone più grandi d’età, almeno con 20 anni di scarto in più”.

LA MANCATA OCCASIONE DI SALUTARE SILVIO

Francesca si è commossa fino alle lacrime ricordando come non le sia stato permesso di dare un ultimo saluto a Silvio prima della sua morte avvenuta un anno e mezzo fa. Ha chiarito che la situazione non è stata causata dalla famiglia di Berlusconi, ma è stato un motivo che le ha lasciato un grande rimpianto.

In conclusione, Francesca Pascale ha aperto il suo cuore durante l’intervista a ‘Le Iene’, condividendo dettagli intimi della sua vita sentimentale e dei suoi sentimenti verso persone importanti della sua vita. La sua sincerità e la sua emozione nel raccontare certi episodi dimostrano la profondità dei suoi legami affettivi e la sua sensibilità.

ARTICOLI COLLEGATI: