RAMONA BADESCU RICORDA IL PADRE DECOLLATO DAL COVID
Ramona Badescu, l’attrice e cantante rumena di 56 anni, si commuove e ricorda il suo defunto padre Cristel, deceduto nel 2020 a causa del Covid. Durante una partecipazione al programma televisivo “La Volta Buona” condotto da Caterina Balivo, Ramona si lascia andare alle lacrime e parla apertamente della morte del padre, esprimendo tutto il suo dolore e la sua mancanza.
UN EMOTIVO MESSAGGIO PER DIRE ADDIO
Durante il periodo in cui suo padre Cristel era ricoverato, Ramona è riuscita a registrare un messaggio che l’uomo ha ascoltato. “Mi manca tantissimo”, sottolinea commossa in diretta televisiva, vicina al pianto. Rivela che, grazie a un medico che la conosceva bene, è riuscita a salutarlo attraverso le sue parole registrate.
UN ADDIO RIMASTO IMPRESSIONATO
Ramona racconta con voce spezzata il momento in cui suo padre, intubato con gli occhi chiusi, ha sentito le sue parole. Ha alzato le dita, racconta il dottore che la assisteva. Era un momento di speranza, in cui si sperava che Cristel potesse superare la crisi legata al virus, ma purtroppo è stato un addio definitivo avvenuto nel corso della pandemia.
UNA DICHIARAZIONE TARDIVA
Ramona Badescu confessa di aver imparato tardi a dire ai suoi genitori “ti amo”. Con grande coraggio, è riuscita a dire a suo padre le parole “ti amo, mi manchi”. La sua voce è piena di emozione mentre racconta questo gesto, ricordando il legame speciale che aveva con il padre deceduto a causa del Covid.
UNA NUOVA VITA DOPO IL LUTTO
Oltre al ricordo del padre, Ramona Badescu parla anche della sua vita attuale e del suo rapporto col compagno Fabio. Parla di un amore forte e passionale arrivato quando meno se lo aspettava, dopo la fine del suo matrimonio con Narcis Godeanu. Dal suo precedente matrimonio è nato Ignazio quando aveva già 51 anni, grazie agli ovuli congelati.
UNA MATERNITÀ CON DIFFICOLTÀ
Ramona Badescu si apre anche riguardo alle difficoltà della maternità, confessando di aver sofferto di depressione post partum. Si sentiva inadeguata come molte madri, ma grazie all’aiuto di una cara amica è riuscita a superare questo momento delicato. Oggi è innamorata del suo bimbo di 5 anni e mezzo e sottolinea l’importanza del ruolo della maternità, auspicando che le mamme ricevano un riconoscimento per il lavoro svolto.
In conclusione, Ramona Badescu si mostra vulnerabile e sincera nel suo racconto, ricordando il padre Cristel con grande amore e aggiungendo dettagli intimi della sua vita attuale, tra dolore e speranza, tra passato e presente.