STEFANO DE MARTINO DIVENTA ATTOR IN “IL GIORNO PIÙ BELLO”
Stefano De Martino è pronto a debuttare come attore sul grande schermo nel film “Il giorno più bello”. Dopo il successo televisivo di programmi come Affari Tuoi e STEP, il conduttore e ballerino si cimenterà in un ruolo da protagonista in questa commedia romantica che promette di far divertire il pubblico.
IL FILM “IL GIORNO PIÙ BELLO” E LA SUA TRAMA
“Il giorno più bello” è un remake della pellicola francese “C’est la vie – Prendila come viene” e sarà trasmesso in prima serata su Rai2 il 28 febbraio 2025 alle ore 21.20. La storia ruota attorno a Aurelio, un wedding planner che decide di cedere la sua agenzia matrimoniale a causa di debiti. L’unico acquirente interessato è il Dottor Musso, padre della sposa per cui Aurelio sta lavorando, il quale lo metterà alla prova organizzando il matrimonio della figlia. Nel frattempo, la vita sentimentale di Aurelio è complicata dalla sua relazione con Serena, responsabile del catering e sposata con Giorgio, amico del protagonista.
IL CAST DI “IL GIORNO PIÙ BELLO”
Il film è diretto da Andrea Zalone, alla sua prima esperienza cinematografica dopo una carriera televisiva come autore e spalla comica. Nel cast spiccano nomi noti dello spettacolo italiano come Luca Bizzarri nel ruolo di Giorgio, Paolo Kessisoglu nel ruolo di Aurelio, Violante Placido, Carlo Buccirosso, Valeria Bilello, Stefano De Martino nel ruolo del futuro sposo Pier, Fiammetta Cicogna nel ruolo della sposa Chiara e Lodo Guenzi dei Lo Stato sociale nel ruolo del cantante Billy.
La commedia promette di far sorridere gli spettatori per 90 minuti di intrighi, equivoci e situazioni esilaranti che coinvolgono un gruppo di personaggi alle prese con il giorno più importante della loro vita.