Anticipazioni Amici di Maria De Filippi 23 febbraio: ospiti e sfide

AMICI DI MARIA DE FILIPPI: LE ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA DI DOMENICA 23 FEBBRAIO 2025

Cosa succederà ad Amici di Maria De Filippi secondo le anticipazioni della puntata di domenica 23 febbraio 2025? Siamo in grado di fornirvi tutti gli spoiler su: gare, esibizioni, maglie d’oro ed eliminazioni. Ecco tutte le novità su quanto è accaduto nella scuola più spiata del piccolo schermo grazie alle talpe presenti nella registrazione odierna. Cosa vedremo dunque domenica pomeriggio a partire dalle 14.00 circa su Canale 5?

AMICI DI MARIA DE FILIPPI, ANTICIPAZIONI: GLI OSPITI

Dopo due settimane senza ospiti musicali, ora che è finito Sanremo ad Amici di Maria De Filippi ci si aspetta che arrivi qualche Big. C’è chi vorrebbe vedere gli ex allievi che hanno partecipato alla kermesse canora, come: Irama, Sarah Toscano, The Kolors, Alex Wyse e gli altri che hanno preso parte a Sanremo Giovani, e chi vorrebbe proprio i Big della musica italiana come: Giorgia e i colleghi. Chi ha chiamato Maria De Filippi per questa settimana?

Ricordando che questo articolo è protetto da copyright. Si prega alle testate e ai siti web che intendono riprenderlo di citare la fonte e includere un link attivo diretto all’articolo originale, ringraziamo per la collaborazione nel rispettare i diritti d’autore e contribuire alla corretta diffusione delle informazioni.

Chi vi sarà in questa puntata puntata?
– giudici delle gare
– ospiti musicali: nessuno

+++ ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO a registrazione terminata +++

AMICI 24: CHI VA AL SERALE QUESTA SETTIMANA?

Sono state assegnate nuove maglie d’oro questa settimana? Dopo che nel day time sono stati eliminati alcuni allievi, oggi ci si aspetta che qualcuno abbia avuto la possibilità di accedere alla fase successiva del talent.

GARA CANTO: LA CLASSIFICA

Come è andata la gara canto? Cosa è successo? Ecco la classifica e le varie esibizioni:

LA CLASSIFICA DELLA GARA BALLO

Cosa è successo tra i ballerini?

++++ ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO +++

ARTICOLI COLLEGATI: