Torna con un nuovo appuntamento di stagione, “Da noi… a Ruota Libera”, il programma condotto da Francesca Fialdini e realizzato dalla direzione Intrattenimento Day Time in collaborazione con Endemol Shine Italy, in onda domenica 23 febbraio alle 17.20 su Rai1.
ANTICIPAZIONI E OSPITI
In ogni puntata, gli ospiti sono chiamati a reagire ai diversi spunti che vengono forniti loro, sollecitati anche dalla “ruota” che fornisce indizi, ricordi, rivelazioni, momenti di gioco e di spettacolo, creando un’atmosfera che fa del programma il “late-show” della domenica pomeriggio. “Da noi a ruota libera” è un racconto di storie attraverso le emozioni, i sorrisi, la leggerezza ma anche l’emancipazione e il riscatto di chi ha saputo far girare la ruota della vita.
OSPITI DI PUNTATA
La puntata di oggi avrà come protagonisti il cast del film Follemente, diretto da Paolo Genovese, nelle sale dal 20 febbraio. In studio arriveranno infatti: Edoardo Leo, Pilar Fogliati, Maria Chiara Giannetta, Claudia Pandolfi e Vittoria Puccini, oltre allo stesso regista.
Tra gli ospiti attesi in studio ci sarà anche Francesca Chillemi, che a breve vedremo nuovamente nel ruolo di Suor Azzurra nell’ottava stagione di Che Dio ci aiuti.
Toccherà poi a Paolo Kessisoglu e sua figlia Lunita, in arte Iamollie. A chiudere la puntata, un’intervista importante e toccante a Sophie Bertocchi, giovane attivista e divulgatrice che ha fatto della sensibilizzazione sulla salute mentale la sua missione.
DOVE VEDERE IL PROGRAMMA DA NOI… A RUOTA LIBERA: IN ONDA SU RAI 1 E IN STREAMING SU RAIPLAY
“Da Noi… a Ruota Libera” è un programma di Massimo Piesco, Igor Artibani, Gaspare Baglio, Serena Castana, Francesca Fialdini, Ernesto Marra, realizzato da Rai1 in collaborazione con Endemol Shine Italy, con la regia di Elisabetta Pierelli. Produttore esecutivo Rai Monica Gallella. Il format si conferma un luogo dove vivere e condividere emozioni, sorrisi, momenti di ascolto reciproco, dove è possibile parlare e raccontarsi senza barriere e giudizi. Oltre che su Rai1, è possibile vedere la puntata anche in streaming sul portale RaiPlay.