SELVAGGIA LUCARELLI: LA RIVELAZIONE A VERISSIMO
E’ la sua prima volta a Verissimo. Selvaggia Lucarelli si accomoda nel salotto tv di Canale 5 e si racconta. Arguta, ironica, sarcastica, mai banale, la 50enne stupisce tutti nell’intervista in tv. E’ stata lei che con una sua inchiesta ha fatto esplodere lo scandalo del ‘pandoro-gate’, che poi ha coinvolto anche le uova di Pasqua. Adesso però svela: “Provo empatia per Chiara Ferragni, è il momento di darle una seconda possibilità”. Categorica, invece, nel puntare ancora una volta il dito contro l’ex marito Fedez: “Riceve assoluzioni in maniera molto più facile”.
CHIARA FERRAGNI MERITA UNA SECONDA POSSIBILITÀ
In questo periodo, Selvaggia Lucarelli mostra empatia nei confronti di Chiara Ferragni. Considera che la 37enne abbia pagato abbastanza per gli errori commessi. Non interessano gli aspetti penali, ma la reputazione. Ferragni ha subito insulti e critiche, la sua professione e le sue società sono in crisi. La Lucarelli ritiene che sia il momento di concederle una seconda possibilità, dopo aver pagato a sufficienza.
FEDERICO LEONE: UN GIUDIZIO PIÙ INDULGENTE?
La giornalista non risparmia critiche neanche all’ex marito di Chiara Ferragni, Fedez. Lucarelli sostiene che l’uomo riceva assoluzioni in maniera più facile rispetto a Chiara. Pur confermando la veridicità delle sue accuse nei confronti di Fedez, ritiene che sia giusto concedere a Ferragni una nuova opportunità, visto il trattamento severo che ha ricevuto rispetto all’ex marito.
IL RAPPORTO COL FIGLIO E IL COMPAGNO
Selvaggia Lucarelli parla anche del rapporto con il figlio Leon, avuto dall’ex marito Laerte Pappalardo, e con il compagno Lorenzo Biagiarelli. Descrive un’intesa profonda con entrambi, evidenziando le differenze di carattere e il sostegno reciproco affrontando le difficoltà. Rivela come il compagno si sia dimostrato un valido supporto durante momenti complicati, dimostrando comprensione e affetto.
UNA PROVA DIFFICILE E L’AMORE CHE HA RESISTITO
La coppia ha affrontato una prova difficile legata al “caso Pedretti”, episodio che ha portato alla tragica morte della ristoratrice coinvolta in una polemica mediatica. Lucarelli e Biagiarelli hanno reagito in modi diversi: lui isolandosi dalla realtà, lei combattendo contro le critiche dei media. Nonostante le diversità nel modo di affrontare la situazione, hanno dimostrato grande amore e rispetto reciproco, superando insieme l’ostacolo.
In conclusione, Selvaggia Lucarelli si rivela una voce critica e sincera nel mondo dello spettacolo, esprimendo solidarietà e sostegno a Chiara Ferragni e puntando il dito su presunti favoritismi nei confronti dell’ex marito. La sua esperienza personale con il figlio e il compagno evidenzia la forza dell’amore e della complicità in momenti difficili. Un’intervista che lascia riflettere sull’importanza della seconda possibilità e della solidarietà nell’ambito delle relazioni personali e professionali.