DOMENICA 9 MARZO 2025 – NUOVA SFIDA TRA RAI 1 E CANALE 5
ASCOLTI TV DI IERI SERA
La domenica sera televisiva ha visto una nuova sfida tra Rai 1 e Canale 5, con le rispettive trasmissioni “Imma Tataranni” e “Tradimento”. I dati Auditel della prima serata hanno rivelato le preferenze del pubblico in termini di share.
RAI 1: IMMA TATARANNI
La nuova stagione della serie tv “Imma Tataranni”, con la protagonista Vanessa Scalera, ha conquistato l’attenzione di 4.300.000 spettatori, pari al 24.3% di share.
RAI 2: NCIS: ORIGINS
La serie televisiva statunitense “NCIS: Origins” ha coinvolto 595.000 spettatori, con uno share del 3.1%.
RAI 3: PRESADIRETTA
Il programma di inchiesta condotto da Riccardo Iacona, “PresaDiretta”, ha interessato 661.000 spettatori, con il 3.3% di share.
RETE 4: ZONA BIANCA
Il programma di attualità condotto da Giuseppe Brindisi, “Zona bianca”, ha informato 558.000 spettatori con il 3.9% di share.
CANALE 5: TRADIMENTO
La nuova soap turca “Tradimento” ha appassionato 2.142.000 telespettatori, raggiungendo il 13.1% di share.
ITALIA 1: LE IENE
La nuova stagione del programma “Le Iene” ha intrattenuto 1.413.000 spettatori, ottenendo il 10.1% di share.
LA7: TRUMP CONTRO TUTTI – IL DISCORSO AL CONGRESSO
Lo speciale su La7 ha registrato 765.000 spettatori, con il 3.8% di share.
TV8: L’AMORE BUGIARDO
Il film del 2014 diretto da David Fincher, “L’amore bugiardo”, ha tenuto col fiato sospeso 270.000 spettatori, raggiungendo l’1.7% di share.
NOVE: CHE TEMPO CHE FA
Il talk show di Fabio Fazio, “Che Tempo Che Fa”, ha registrato 1.548.000 spettatori con il 7.8% durante la presentazione e ha mantenuto una media di 1.835.000 spettatori nella prima parte e 882.000 nella seconda parte chiamata “Il Tavolo”.
ASCOLTI DAYTIME POMERIGGIO – 2 MARZO 2025
RAI 1
– “Domenica In”: 0.000.000 spettatori nel primo segmento, 0.000.000 nel secondo.
– “Da noi a ruota libera”: 0.000.000 spettatori.
CANALE 5
– “Amici di Maria”: 0.000.000 spettatori.
– “Verissimo”: 0.000.000 spettatori nel primo segmento, 0.000.000 nel secondo con “Giri di Valzer”.
La sfida tra i vari programmi ha tenuto alto l’interesse del pubblico, mostrando una varietà di proposte televisive che hanno catturato l’attenzione degli spettatori.