Ascolti TV 16 marzo 2025: Imma Tataranni vs Tradimento – Chi ha vinto la sfida di ieri sera?

ASCOLTI TV DOMENICA 16 MARZO 2025: LA SFIDA TRA RAI 1 E CANALE 5

La serata televisiva di domenica 16 marzo 2025 ha visto una nuova sfida tra Rai 1 e Canale 5, con le rispettive proposte di programmazione “Imma Tataranni” e “Tradimento”. Ma chi ha avuto la meglio in termini di audience TV? Analizziamo i dati Auditel della prima serata, con particolare attenzione ai principali canali del digitale terrestre e alle preferenze del pubblico televisivo in termini di share.

ASCOLTI TV, IERI SERA: IMMA TATARANNI VS TRADIMENTO. AUDITEL IERI SERA, DOMENICA 16 MARZO 2025

Rai 1 ha proposto “Imma Tataranni”, la nuova stagione della serie tv con protagonista Vanessa Scalera che ha catturato l’attenzione di 0.000.000 spettatori, pari al 0.00% di share.

Su Rai 2, “NCIS: Origins” ha interessato 0.000.000 spettatori (0.00% di share), mentre su Rai 3 “PresaDiretta” ha attirato l’attenzione di 0.000.000 spettatori con il 0.00% di share.

Su Rete 4, “Zona bianca” ha intrattenuto 0.000.000 spettatori, ottenendo uno share del 0.00%.

Passando a Canale 5, “Tradimento” ha coinvolto 0.000.000 di telespettatori, registrando uno share del 0.00%.

Italia 1 ha proposto la nuova stagione de “Le Iene”, che ha registrato 0.000.000 spettatori con il 0.00% di share, mentre La7 ha portato in onda “House of Trump” che ha interessato 0.000.000 spettatori con il 0.00% di share.

Su Tv8, il GP Argentina del Mondiale di MotoGP ha appassionato 0.000.000 spettatori con il 0.00% di share, mentre Nove con “Che Tempo Che Fa” ha fatto compagnia a 0.000.000 spettatori con il 0.00% di share.

ASCOLTI DAYTIME POMERIGGIO, I DATI DEL 16 MARZO 2025

RAI 1 ha proposto “Domenica In” che ha registrato 0.000.000 spettatori nella prima parte e 0.000.000 spettatori nella seconda parte, mentre “Da noi a ruota libera” ha ottenuto 0.000.000 spettatori.

Su Canale 5, “Amici verso il serale” ha registrato 0.000.000 spettatori, mentre “Verissimo” ha visto 0.000.000 spettatori nella prima parte e 0.000.000 spettatori nella seconda parte Giri di Valzer.

La sfida tra i principali canali televisivi ha visto una grande varietà di proposte, con serie TV, programmi d’inchiesta, soap opera e eventi sportivi che hanno cercato di conquistare il pubblico televisivo italiano. Resta da vedere quale sarà la tendenza nei prossimi giorni e se confermerà il successo delle proposte di ieri sera.

ARTICOLI COLLEGATI: