La finale del Grande Fratello è entrata nel vivo con le prime sfide al televoto. Alfonso Signorini ha spiegato il meccanismo ai cinque finalisti: Lorenzo, Jessica, Zeudi, Helena e Chiara.
GRANDE FRATELLO, DUELLI E TELEVOTO FLASH
Alfonso Signorini ha comunicato ai finalisti che ci sarebbero stati quattro duelli e quattro televoti flash per determinare il vincitore finale. Durante la puntata, è stato annunciato che ci sarebbero stati dei piramidali da pescare, con uno nero che avrebbe mandato il concorrente direttamente al televoto e uno gold che avrebbe garantito la salvezza ma anche una scelta importante da fare.
IL PRIMO DUELLO: HELENA VS ZEUDI
Durante il sorteggio, Zeudi ha pescato il piramidale nero e Helena è stata scelta da Lorenzo per affrontare il primo duello al televoto flash. I telespettatori hanno così potuto votare per decidere chi tra Helena e Zeudi sarebbe uscita dalla Casa del Grande Fratello. Il verdetto ha decretato l’eliminazione di Zeudi con il 53% dei voti a favore di Helena.
IL VIDEO DEL VERDETTO
A seguito del televoto flash, Alfonso Signorini ha annunciato il verdetto al pubblico presente in studio e ai telespettatori a casa. Helena è stata proclamata vincitrice del duello e Zeudi ha dovuto salutare i suoi compagni di avventura all’interno del Grande Fratello.
La finale del Grande Fratello continua con nuove sfide e televoti che determineranno il vincitore di questa edizione. I concorrenti rimasti dovranno dimostrare il proprio valore e combattere fino all’ultimo per conquistare il titolo tanto ambito.
Restate sintonizzati per scoprire chi sarà il prossimo eliminato e chi alla fine si aggiudicherà la vittoria del Grande Fratello. La suspense è alle stelle e solo il televoto potrà decidere il destino dei finalisti.