GORDON Ramsay è abituato a preparare sorprese, ma questa deve essere la più stravagante fino ad oggi.
Sabato, per la festa del 18 ° compleanno della figlia Tilly, ha fatto esibire a Ed Sheeran un concerto esclusivo.
Ed può richiedere commissioni di circa £ 500.000 per concerti privati, ma è inteso come un amico di famiglia e avrà certamente fatto un piccolo sconto.
I Ramsays hanno affittato il Cuckoo Club di Londra a Mayfair per la festa alla quale hanno partecipato centinaia di amici, tra cui Brooklyn e Romeo Beckham .
Ma il più grande discorso della serata è stato il nuovo taglio di capelli di Ed – poiché ha rivelato un concerto molto più breve sul palco.
Un addetto ha dichiarato: “La festa di Tilly era di livello successivo. Era chiaro che Gordon non aveva risparmiato spese per assicurarsi che fosse davvero una notte da ricordare.
“L’intera festa ha avuto un tema di James Bond, con bevande sormontate dalla sua faccia o dal logo 007 e gli ospiti sono stati incoraggiati a venire in cravatta nera. C’era persino una scultura di ghiaccio 007 da cui si potevano bere scatti. ”
Tilly , che in realtà ha compiuto 18 anni la settimana e mezzo fa, ha condiviso un post sui social media di lei e suo padre con la loro attrezzatura glam prima che la festa iniziasse. E deve essere stata una partita per una grande serata, mentre la festa imperversava fino alle 4 del mattino.