Jeff Bezos, fondatore e CEO di Amazon, ha fatto la storia acquisendo la villa più costosa di tutta Los Angeles, poiché è stato recentemente annunciato che uno degli uomini d’affari più ricchi del mondo ha acquistato una dimora di lusso nelle terre degli angeli con un valore stimato in 165 milioni di dollari, diventando la proprietà più costosa da vendere in tutta la California.
Secondo il Wall Street Journal , la proprietà acquisita da Jeff Bezos è stata costruita da Jack Warner, fondatore di Warner Bros., e ha 13.600 metri quadrati, oltre a due pensioni, un campo da tennis, un campo da golf e persino pavimenti in legno appartenuti a Napoleone. L’ultimo proprietario della villa fu David Geffen, il famoso produttore teatrale e creatore di Dreamworks e Geffen Records.
Geffen ha acquistato la proprietà nel 1990 per $ 45 milioni, tuttavia, ha speso più di 20 milioni per le riparazioni. E anche se il prezzo è aumentato molto, questo non è un problema per Jeff Bezos, perché la sua fortuna è valutata a niente di più e niente di meno che a più di 130 miliardi di dollari , quindi ha potuto acquistare questa proprietà circa ottocento volte di più.