Dopo la grande rivelazione della gravidanza, Emily Ratajkowski è stata fotografata in pubblico con il suo pancione! La modella sembrava uscita direttamente da una pagina di una rivista con un vestito nero lucido e stivali rosso fuoco.
Emily Ratajkowski è stata fotografata con il suo pancione – di nuovo! Dopo che il suo panino a sorpresa nel forno ha fatto il suo debutto in un lungo lungometraggio per Vogue il 26 ottobre, è stato fotografato lo stesso giorno in cui Emily è uscita a New York City. L’attrice e modella indossava un lungo abito nero tagliato che enfatizzava il suo pancione, che ha abbinato a stivali roventi. Sono passate solo poche ore dalla rivelazione della sua grande gravidanza ed Emily ci sta già servendo la moda maternità nelle prime foto ufficiali dei paparazzi del suo pancione .
Sebbene Emily stia finalmente facendo la sua prima gravidanza con il marito Sebastian Bear-McClard , 39 anni, in pubblico, sta scegliendo di non rivelare il sesso del suo bambino. In un profondo saggio per Vogue , Emily ha scritto: “Mi piace l’idea di imporre a mio figlio il minor numero possibile di stereotipi di genere. Ma per quanto progressista possa sperare di essere, capisco il desiderio di conoscere il sesso del nostro feto; sembra la prima vera opportunità di intravedere chi potrebbero essere. “
Emily ha anche rivelato che lei e suo marito dicono agli amici: “Non sapremo il sesso fino a quando nostro figlio non avrà 18 anni e allora ce lo faranno sapere”. Anche se l’ attrice Gone Girl ha notato che “tutti ridono di questo”, ha aggiunto, “C’è una verità nella nostra linea, però, che suggerisce possibilità che sono molto più complesse di qualunque genitali con cui nostro figlio potrebbe nascere: la verità che alla fine non abbiamo idea di chi, invece di cosa , sta crescendo nella mia pancia. Chi sarà questa persona? “
Il saggio premuroso è arrivato con un video altrettanto artistico, diretto dalla creatrice di Girls Lena Dunham . Emily si è spogliata per rivelare il suo pancione durante il video, mentre si è meravigliata di chi sta crescendo esattamente lì dentro.
Emily vive a New York con suo marito, Sebastian, con cui si è sposata in un tribunale della città nel febbraio 2018. Nonostante il suo patrimonio netto, Emily ha indossato un tailleur pantalone giallo a prezzi accessibili di Zara per le umili nozze, che va solo a mostrare che Emily ha sempre sfidato lo status quo.