Sembra che nulla impedisca a Dwayne “The Rock” Johnson di allenarsi! L’attore è andato in palestra e si è ingrossato più che mai mentre era in quarantena.
Nessuno si allena così duramente come Dwayne ‘The Rock’ Johnson ! L’ex campione di wrestling è andato su Instagram il 25 ottobre, mostrando il suo fisico enorme mentre andava in palestra per una sessione domenicale. “Stesso gioco, livelli diversi Stesso inferno, diavoli diversi”, ha sottotitolato la foto, facendo riferimento alle parole sul retro della sua felpa grigia senza maniche. “Molti di voi conoscono questo vangelo … Formazione sui miei nuovi prototipi di @projectrock che raggiungeranno i vertici di mercato del 2021, inclusa questa felpa con cappuccio disegnata per il sudore e il dolore divertente. Adesso andiamo a scuola, figliolo. “
Molti dei suoi follower si sono affrettati a saltare nella sezione dei commenti, notando quanto fosse stravagante. “Quella non è la roccia, è un masso”, ha scherzato un follower, mentre un altro ha commentato: “HOLY CROW sei ENORME !!!” Ovviamente, gli scatti in palestra non sono l’unica cosa che condivide sulla sua pagina IG, su cui vanta 200 milioni di follower. Oltre ai suoi incredibili video di allenamento motivazionali e ai dolci momenti con le sue giovani figlie, possiede assolutamente la categoria delle fantastiche foto di ritorno al passato .
Più di recente, la star di Fast and Furious ha condiviso un dolce ricordo di se stesso all’età di 11 anni, vestito con l’abbigliamento da wrestling di suo padre. Nella didascalia, ha preso in giro il suo corpo pre-pubescente, scrivendo: “Un’azione di ritorno al passato nel 1983, quando avevo 11 anni – AMAVO indossare i calzoncini da wrestling, gli stivali, la giacca e le cinture da campionato di mio padre – sognando di diventare un giorno un campione di wrestling professionista. “
Il padre di The Rock, Rocky Johnson , che purtroppo è morto all’età di 72 anni all’inizio di quest’anno, era anche un wrestler professionista, soprannominato “The Soul Patrol” con il suo partner Tony Atlas. Gli uomini sono diventati i primi campioni di tag team WWE neri nel 1983 e Dwayne ha seguito le orme di suo padre, vincendo il suo primo campionato del mondo nella WWF nel 1998 e in seguito diventando una leggenda nella WWE .