Il principe cerca moglie 2: le prime foto del sequel con Eddie Murphy

Di tutti i sequel che abbiamo ricevuto negli ultimi anni e che sono usciti anni, o decenni, dopo il film originale, è possibile che nessuno sia stato più inaspettato o più gradito di questo. Sono state infatti diffuse le prime immagini del sequel de “Il principe cerca moglie” che arriverà in esclusiva su Amazon Prime Video il 5 marzo 2021.

Nell’immagine sopra vediamo il duo di Eddie Murphy e Arsenio Hall, nei loro ruoli di Akeem e Semmi, di nuovo insieme. E onestamente, non sembra che siano passati affatto 32 anni. Sembrano sorprendenti. Più vecchio, certo, ma non così tanto. Ma Eddie Murphy e Arsenio Hall sono solo due degli attori che torneranno per il sequel. La maggior parte dei principali membri del cast del primo film tornerà in qualche modo, incluso James Earl Jones , nei panni del padre di Akeem, il re di Zamunda.

Il personaggio di Eddie Murphy diventerà il re della sua nazione immaginaria. E mentre sappiamo che la trama del film lo riporterà in America, è un po ‘nel titolo, sappiamo anche che più di questo film sarà incentrato su quello che sta succedendo a casa. Un’immagine che non ci viene ancora mostrata è che Wesley Snipes interpreterà un personaggio di nome Generale Izzi , che in realtà è il fratello di un personaggio del primo film, la futura sposa di Akeem, che tornerà anche nel sequel. La maggior parte delle altre immagini che sono state rilasciate sembrano essere ambientate a Zamunda piuttosto che in America.

ARTICOLI COLLEGATI: