Con il tempo, insieme ai nostri obiettivi, gusti e hobby, anche il nostro corpo cambia. Mostriamo l’educazione e le abitudini che acquisiamo crescendo e influenzano anche il nostro aspetto. I nostri corpi non mentono sul fatto che ci alleniamo o meno, mangiamo in modo sano o siamo fan del cibo spazzatura. Possono persino rivelare le nostre passioni e stili di vita.
Dai un’occhiata a come sono cambiate alcune celebrità nel corso degli anni.
1. Jennifer Aniston
2. Mark Ruffalo
3. Jennifer Lopez
4. Brad Pitt
5. Salma Hayek
L’attrice messicana Salma Hayek ci ha affascinato nei suoi ruoli per il cinema e la televisione. Ha iniziato la sua carriera artistica recitando nella telenovela, Teresa . Con alcuni anni di esperienza alle spalle, ha fatto il salto nel cinema americano e ora è una delle donne messicane più riconosciute di Hollywood. La sua interpretazione più memorabile è stata il ruolo di Frida Kahlo nel 2002.
6. Paul Rudd
L’attore, comico e produttore americano (ha fatto tutto) Paul Rudd è noto per i suoi ruoli in film come Clueless e per il suo ruolo di Ant-Man nell’Universo Marvel. Paul ha sposato Julie Yaeger nel 2003 e hanno due figli insieme. È diventato il comproprietario di Samuel’s Sweet Shop dopo che lui e il suo amico, Jeffrey Dean Morgan, lo hanno salvato a New York.
7. Sandra Bullock
Questa talentuosa attrice americana è famosa per le sue apparizioni in commedie romantiche sin dagli anni ’80. È stata sentimentalmente coinvolta con molti dei suoi co-protagonisti, come Matthew McConaughey e Ryan Gosling. È stata l’attrice più pagata tra il 2010 e il 2013 e ha guadagnato circa $ 56 milioni per il suo lavoro.
8. Keanu Reeves
Keanu è un’icona del film di fantascienza. La sua performance più memorabile è stata la sua partecipazione all’acclamata trilogia di Matrix . Sebbene Reeves abbia recitato in diversi film di questo tipo, ha recitato anche in produzioni di generi diversi, riuscendo a farsi riconoscere per la sua versatilità.
9. Ellen DeGeneres
La conduttrice televisiva, scrittrice e produttrice Ellen DeGeneres ha vinto numerosi Emmy Awards. Il suo talk show televisivo va in onda da oltre 18 anni. È una famosa comica e ha una relazione con l’attrice Portia de Rossi dal 2004, e la coppia si è sposata nel 2008.
10. Robert Downey Jr.
Robert Downey Jr. ha iniziato la sua carriera apparendo nei film di suo padre e ha guadagnato l’attenzione del pubblico interpretando Charles Chaplin nel 1992. Ora è uno degli attori più illustri per aver dato vita a Iron Man nel 2008. Nello stesso anno, è diventato uno dei gli attori più pagati, raccogliendo $ 4 milioni per un solo film.
11. Nicole Kidman
Nicole Kidman ha iniziato la sua carriera all’età di 16 anni. Tuttavia, le ci sono voluti alcuni anni per ottenere l’attenzione del pubblico per il suo ruolo nel thriller del 1989, Dead Calm . L’attrice australiana ha vinto un Oscar, 4 Golden Globe, 2 Emmy e un BAFTA. È stata anche identificata come l’attrice più pagata tra il 2006 e il 2009.
12. Johnny Depp
Nato il 9 giugno 1963, Johnny Depp ha ricevuto diversi premi sin dalla giovane età per molti film cult. Ha lavorato al fianco di importanti registi e produttori come Tim Burton. Ora è ricordato per la sua flessibilità artistica nei ruoli, passando dal ruolo di un giovane Edward mani di forbice e del pirata Jack Sparrow per dare vita a Willy Wonka e al Cappellaio Matto. È decisamente una star del cinema.
13. Julia Roberts
Ricordata per la sua partecipazione a uno dei film cult più noti del cinema, Pretty Woman , Julia Roberts è una delle attrici più iconiche quando si tratta di film romantici. Per il suo ruolo in Erin Brockovich , un film su un’attivista ambientale, Roberts ha guadagnato $ 20 milioni, che l’ha resa l’attrice più pagata nel 2000.
14. Hugh Jackman
Il ruolo più significativo di Hugh Jackman è stato quello di interpretare Wolverine in X-Men . Tuttavia, ha anche mostrato molto interesse per la commedia musicale, sia nel cinema che in teatro. Un altro esempio del suo talento può essere visto nel musical, Les Misérables . Questo film gli è valso la sua prima nomination all’Oscar come “miglior attore” nel 2013.
15. Meryl Streep
Sebbene abbia solo 3 Oscar al suo nome, Meryl Streep è un’attrice con alcune delle più nomination per questo premio, arrivando a 21. Ha recitato in Mamma Mia! , un musical basato sulle canzoni del gruppo ABBA. Ha anche interpretato molte delle canzoni.
16. Matthew McConaughey
Matthew McConaughey ha iniziato la sua carriera negli anni ’90. Senza dubbio, è uno degli innamorati preferiti di Hollywood nei film romantici, come A Time to Kill , The Wedding Planner e Magic Mike . L’attore ha 3 figli con la modella brasiliana Camila Alves, che ha sposato nel luglio 2012. Ora vivono insieme a Malibu, in California.
17. Cate Blanchett
Cate Blanchett è un’attrice cinematografica e teatrale australiana. Ha vinto i 4 premi più importanti nel mondo della recitazione: un Oscar, un Golden Globe, un BAFTA e uno Screen Actors Guild Award. È famosa soprattutto per aver partecipato alle trilogie Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit . Era anche il cattivo principale del film, Thor: Ragnarok .
18. Tom Cruise
Il 3 volte vincitore del Golden Globe Tom Cruise è stato il protagonista di Mission: Impossible films dal 1996. È uno degli attori più pagati di Hollywood e dell’industria cinematografica. Solo nel 2010, ha guadagnato circa 14,5 milioni di dollari dai suoi film. Un altro dei suoi ruoli memorabili è stato in War of the Worlds .
In quale film hai visto per la prima volta la tua attrice o attore preferito? Cosa ammiri di più di questa celebrità e perché?