Snoop Dogg sta invecchiando. Il leggendario rapper, 49 anni, ha mostrato i suoi sporadici capelli grigi in una nuova foto su Instagram martedì mattina, che era intitolata “Lavoro a tarda notte”. Snoop, che aveva i suoi lunghi capelli scuri legati (la sua acconciatura preferita), sfoggiava persino un pizzetto sale e pepe.
Questa non è la prima volta che Snoop ha scosso i suoi capelli grigi naturali. Nel febbraio del 2020 – poco prima dell’inizio della pandemia COVID-19 negli Stati Uniti – il rapper “Gin and Juice” aveva gia sfoggiato il suo parziale grigio do ‘alla festa del 43 ° compleanno di Floyd Mayweather a Los Angeles. A quel tempo, Snoop è stato fotografato fuori Boulevard 3 a West Hollywood, dove indossava uno smoking bianco e nero. Si è complimentato con il suo look con un paio di occhiali da sole colorati e diamanti, ovviamente.
Snoop si aggiunge alla lista delle splendide star (sia maschi che femmine), che hanno abbracciato i loro capelli grigi , inclusa Jane Fonda . L’attrice ha recentemente rivelato di essere entusiasta di sciogliere i capelli grigi! “Te lo dico, sono così felice di averlo lasciato diventare grigio”, ha detto a Ellen DeGeneres nell’episodio del 25 febbraio di The Ellen DeGeneres Show . “Già abbastanza con così tanto tempo sprecato, così tanti soldi spesi, così tante sostanze chimiche – ho finito con quello.” Jane ha debuttato per la prima volta con un pixie cut grigio agli Academy Awards del 2020 .