Dopo aver incontrato Brian O’Connor e Dominic Toretto in The Fast & the Furious del 2001 , e aver seguito l’ex personaggio accanto a Roman Pearce in 2 Fast 2 Furious del 2003, The Fast & the Furious: Tokyo Drift del 2006 ci hanno portato in un angolo diverso. di questo universo incentrato sulle auto. A parte il cameo di Vin Diesel nel ruolo di Dom alla fine della storia, Tokyo Drift ha interpretato personaggi completamente nuovi, con Sean Boswell di Lucas Black che si è trasferito a Tokyo e si è unito alla comunità alla deriva della città sotto l’occhio attento di Han Lue di Sung Kang. Sebbene F9 stia finalmente riportando Han all’ovile , il film in uscita vedrà anche Sean in primo pianonel franchise Fast & Furious dai tempi di Tokyo Drift , e Black ne è entusiasta.
Sì, Lucas Black ha mostrato Furious 7 del 2015 , ma quello era un cameo inteso a mostrare come il franchise di Fast & Furious avesse finalmente recuperato il finale di Tokyo Drift dopo aver riavvolto l’orologio in Fast & Furious del 2009 . Riguardo a quell’aspetto, così come al ruolo di Sean Boswell in F9 , ecco cosa ha detto Black a EW :
Si è sempre parlato di riportare indietro il mio personaggio. E così quando mi hanno chiamato per 7 , vuoi solo sapere cosa comporta. Era un piccolo ruolo, più simile a collegare i puntini con Han, cosa che penso fosse buona e che ero disposto a fare. Ma, per me, voglio solo conoscere il piano per Sean Boswell, e non solo essere bloccato lì. Penso che i produttori, gli sceneggiatori e lo studio abbiano capito che i fan volevano davvero vedere la famiglia Fast e tutti coloro che erano coinvolti, i personaggi eroi, uniti nello stesso film. Quindi so che tutti sono stati super eccitati per F9 , e possiamo riunirci con tutti negli altri film e contribuire in modo determinante al successo alla fine. E così l’hanno fatto accadere per F9e vedremo cosa succede da lì.