“Chicago Med” sta per subire un grande cambiamento.
Deadline riporta che Yaya DaCosta e Torrey DeVito lasceranno il dramma medico dopo sei stagioni.
Torrey ha parlato della sua partenza in un post Instagram sincero, scrivendo: “Beh, sembra che il gatto sia uscito dalla borsa … Tutte le cose belle devono finire. È stato un tale onore e pura gioia portare in vita la dottoressa Natalie Manning per tutti voi a Chicago Med nelle ultime 6 stagioni. Ma ora è tempo che io e lei ci inchiniamo e ci salutiamo. ”
“Grazie a tutti voi fedeli osservatori che l’adoravano tanto quanto me”, ha aggiunto. “Non vedo l’ora di condividere ciò che verrà con tutti voi. Ti aspettano nuove avventure! ”
Yaya ha anche condiviso un post sentimentale, scrivendo: “Dopo sei fantastiche stagioni in cui ho lavorato con alcune delle persone più dedite del settore, imparando il gergo medico selvaggio, crescendo come attore e come persona … il mio tempo come April Sexton in ‘Chicago Med ‘è giunto al termine. ”
Ha poi ringraziato tutti, dai produttori dello show agli attori di sottofondo, aggiungendo: “Mi mancheranno moltissimo tutti e, naturalmente, tutti voi che guardate lo spettacolo religiosamente e siete anche diventati parte della famiglia One Chicago. Con amore e gratitudine … addio. ”
Cosa c’è dopo per gli attori? Torrey si è recentemente unita al cast del film indipendente “Skelly”, mentre Yaya sarà la protagonista della prossima serie della Fox “Our Kind Of People”.