Da più di un decennio ormai, i fan dei fumetti si chiedono quando i Fantastici Quattro faranno il loro debutto nell’universo cinematografico Marvel.
E mentre inizialmente sembrava che Mister Fantastic, Invisible Woman, Human Torch e Thing non si sarebbero mai incrociati con personaggi del calibro di Capitan America, Iron Man e Spider-Man sul grande schermo, gli ultimi anni ci hanno mostrato che qualsiasi cosa e tutto può succedere se sei disposto ad aspettare.
Ma ora con il film Marvel’s I Fantastici Quattro che è stato ampiamente preso in giro negli ultimi momenti del video di maggio 2021 che rivela le date per la maggior parte dei film della Fase 4 della Marvel , sembra che siamo più vicini che mai a vedere il tanto atteso debutto del primo della Marvel. Famiglia. Quindi, mentre guardiamo a un futuro fantastico in cui avremo una data di uscita, un cast e altre informazioni chiave sul film I Fantastici Quattro , facciamo un passo indietro e guardiamo come siamo arrivati a questo punto.
Un film Fantastic Four nell’MCU è diventato una realtà con la fusione Disney-Fox del 2017
Per quasi il primo decennio dell’universo cinematografico Marvel, sembrava che i Fantastici Quattro e gli X-Men (entrambi di proprietà della Fox) non si sarebbero mai uniti ai loro alleati dei fumetti sul grande schermo. Tutto ha cominciato a cambiare nel novembre 2017, quando hanno cominciato a circolare i discorsi di una fusione Disney-Fox . E quello che inizialmente sembrava un sogno irrealizzabile che ha coinvolto milioni di fan dei fumetti e speculazioni dei media su come le proprietà della 20th Century Fox potessero integrarsi con quelle di Walt Disney, l’accordo storico è stato raggiunto il mese successivo, con gli azionisti che hanno dato l’approvazione finale nel giugno 2018.
Una volta completata la transizione nel marzo 2019 , è diventato evidente che un film dei Fantastici Quattro era ora un “quando” opposto a un “se”, ma restava ancora da vedere come l’iconico quartetto sarebbe stato introdotto nell’MCU.
Kevin Feige ha accennato a un film fantastico di quattro MCU al Comic-Con 2019
Il brusio che circonda un film dei Fantastici Quattro nell’MCU ha raggiunto nuove vette al Comic-Con di San Diego 2019 durante il panel dei Marvel Studios, dove oltre a rilasciare tonnellate di informazioni sui prossimi film Marvel come Black Widow , Thor: Love and Thunder e Blade , Kevin Feige ha anticipato l’introduzione sia degli X-Men che dei Fantastici Quattro:
Quindi questa è la Fase 4, grazie. Ora ci sono molte altre cose di cui non abbiamo parlato oggi. Non abbiamo nemmeno detto che stiamo realizzando Black Panther 2 . Non abbiamo menzionato il fatto che Guardians of the Galaxy 3 sta arrivando. Non abbiamo avuto il tempo di parlare di Captain Marvel 2 , comunque. Non ho nemmeno avuto il tempo di parlare dei Fantastici Quattro . E non c’è più tempo per parlare di mutanti.
All’epoca, Kevin Feige faceva sembrare che il film I Fantastici Quattro non sarebbe arrivato nell’MCU fino alla Fase 5 (che sarebbe probabilmente il 2024 al più presto), ma con il film che è stato pesantemente preso in giro negli anni successivi alla fusione, sembra che sarà prima del previsto.
A dicembre 2020, il regista di Spider-Man Jon Watts è stato scelto per dirigere il film I Fantastici Quattro
Il film I Fantastici Quattro ha ottenuto il suo più grande aggiornamento nel dicembre 2020, quando l’account Twitter ufficiale dei Marvel Studios ha rivelato che Jon Watts, che ha diretto Spider-Man: Homecoming , Spider-Man: Far From Home e l’imminente Spider-Man: No Way Home. , era stato incaricato di portare la prima famiglia della Marvel nell’MCU . E sebbene il teaser di sei secondi che accompagna il tweet non abbia rivelato molto, ha dato ai fan uno sguardo al logo dei Fantastici Quattro , che è onestamente carino, piuttosto fantastico.
La Marvel avrebbe iniziato un incontro con gli scrittori per i Fantastici Quattro all’inizio del 2021
Solo due mesi dopo che Jon Watts è stato assunto per dirigere il film I Fantastici Quattro , sembrava che la Marvel non stesse perdendo tempo a lanciare la palla su uno dei film a fumetti più attesi negli ultimi tempi. Nel febbraio 2021, Justin Kroll di Deadline ha inviato il seguente tweet affermando che lo studio stava lavorando con gli scrittori:
Va notato che non dovrebbe essere considerato un affare fatto in quanto non ci sono stati più aggiornamenti ufficiali su quel rapporto, ma almeno sembra che lo studio stia portando avanti il progetto, anche se ci vorrà del tempo prima di vedere i Fantastici Quattro fare il loro debutto nell’MCU.
La Marvel deve ancora annunciare una fantastica data di uscita di quattro, ma potrebbe essere parte della fase 4
Siamo ancora molto lontani dal vedere I Fantastici Quattro nei cinema, ma potrebbe essere prima di quanto ci aspettassimo inizialmente considerando che il film è stato ancora una volta preso in giro dai Marvel Studios, questa volta nell’incredibile video pubblicitario della Marvel pubblicato a maggio 2021. un minuto di sfrigolio, i fan hanno ricevuto clip da tutte le versioni del 2021 ( Black Widow , Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli ed Eterni ), nonché titoli e date di uscita per i titoli del 2022 e del 2023. L’unico film ad essere menzionato che non ha una data di uscita è stato Fantastici Quattro . Porta avanti la speculazione …
La Marvel attualmente ha in programma di rilasciare un film a luglio 2023 e un altro a novembre, che potrebbe aprire la porta alla prima famiglia della Marvel per prendere uno di quei posti, specialmente con il film così pesantemente preso in giro.
Potremmo vedere i Fantastici Quattro nell’MCU prima di ottenere il film Blade
Annunciati più o meno nello stesso momento, il film Blade e I Fantastici Quattro sono stati legati insieme nei rispettivi sviluppi . E con due film Marvel misteriosi in arrivo a luglio e novembre 2023, c’è motivo di credere che entrambi usciranno tra poco più di due anni. Ma, con la fotografia principale di Blade che è stata posticipata da settembre 2021 a luglio 2022 (per non parlare del film non incluso nel video pubblicitario della Marvel), c’è anche motivo di credere che vedremo la Prima Famiglia della Marvel prima del leggendario Daywalker in azione. . Inoltre, chi non vorrebbe vedere Blade cacciare i vampiri in autunno, al contrario di una versione estiva?
Ci sono state voci sul cast dei Fantastici Quattro, ma nulla è stato confermato
Ci sono state voci sul cast dei Fantastici Quattro sin da quando il film MCU è stato annunciato per la prima volta nell’estate del 2019. Ci sono grandi come John Krasinski nei panni di Reed Richards , alias Mister Fantastic, ed Emily Blunt nei panni di Sue Storm , alias Invisible Donna, ma nessuno di questi è valso a nulla (non ancora, almeno), lasciando i fan a cercare di capire chi interpreterà alcuni dei personaggi più iconici della Marvel. Diavolo, anche CinemaBlend si è divertito quando tutti abbiamo scelto il cast che doveva ancora essere annunciato.
I Fantastici Quattro saranno una storia sulle origini? Non si sa mai con l’MCU
Una delle maggiori domande che circondano il prossimo film I Fantastici Quattro ha a che fare con la sua struttura, in particolare se sarà una storia delle origini. La verità è che non si sa mai con l’MCU, poiché i personaggi sono stati introdotti in più modi nel corso degli anni. Guardando i film Marvel in ordine , vedrai che eroi come Iron Man, Captain America e Thor hanno ricevuto il giusto trattamento della storia delle origini nei loro rispettivi debutti. Ma poi ci sono personaggi come Spider-Man e Black Panther, che erano già affermati nei rispettivi mondi dei film quando hanno ottenuto il loro primo film da solista. Non ci resta che aspettare e vedere con questo.
C’è ancora così tanto sul film I Fantastici Quattro che non sappiamo a questo punto, ma qualunque cosa accadrà tra ora e la sua uscita, sarà uno dei migliori film Marvel quando alla fine uscirà. Fino ad allora, puoi sempre controllare l’elenco di CinemaBlend dei prossimi programmi TV Marvel .