Mila, 37 anni, e Ashton, 43 anni, hanno invitato la rivista Architectural Digest nella loro casa, una proprietà di 6 acri costruita su “un glorioso sito collinare arroccato sopra” Los Angeles. “Volevamo una casa, non una proprietà”, ha detto Mila ad AD descrivendo la casa per lei, Ashton, e per i loro due figli , la figlia Wyatt, di 6 anni, e il figlio di 4 anni, Dimitri.La proprietà contiene la casa principale collegata a una foresteria / fienile di intrattenimento. Ashton ha aggiunto: “Volevamo che la casa assomigliasse a un vecchio fienile, qualcosa che era qui da decenni, che è stato poi trasformato in una casa. Ma doveva anche sembrare moderno e pertinente. ”
Si può dire con certezza che ce l’hanno fatta. La casa di Mila e Ashton contiene un “cortile intimo” con vista su tutta la casa e sul sito in cima alla collina. Una camera degli ospiti vanta un paio di letti a castello, mentre una seconda camera contiene un letto che si affaccia sul “voluminoso fienile dell’intrattenimento”. C’è uno studio fuori dalla camera da letto principale, un padiglione barbecue, un’ampia cucina / sala da pranzo all’aperto e un enorme camino nel soggiorno. Accanto al padiglione barbecue c’è una splendida piscina interrata, perfetta per ospitare durante le calde notti estive.
Questa casa non è avvenuta dall’oggi al domani; è il risultato di un’avventura di cinque anni, secondo AD . “Costruire una casa da zero non è cosa da poco. Questo ci avrebbe reso o ci avrebbe spezzati ”, ha detto Mila. La coppia ha iniziato a dare forma a ciò che volevano attraverso Pinterest, creando schede di visione di ciò che volevano in una casa da sogno. “Quando ci siamo guardati l’un l’altro, il 90% delle immagini che abbiamo selezionato erano le stesse e la maggior parte delle case che abbiamo appuntato sono state progettate da Howard [ Backen dello studio AD100 Backen & Gillam Architects]”, ha detto Ashton.
Descritto come il “maestro della cosiddetta fattoria moderna” da AD , Backen ha applicato le sue abilità per aiutare a creare la casa di Mila e Ashton, “una testimonianza della sua gestione alchemica del legno di recupero, del cemento a forma di tavola e del vetro”. Howard ha detto che Ashton e Mila sono “due delle persone più intelligenti e curiose con cui abbiamo mai lavorato. Abbiamo parlato di tutto, dalle dimensioni delle travi ai dettagli dei controventi fino alle giunzioni delle assi di legno e cemento. Questi non sono i tipi di conversazioni che abbiamo con ogni cliente. ”
La casa corrisponde anche all’impegno di Mila e Ashton per vivere una vita sostenibile. La casa è alimentata da fotovoltaico (cioè pannelli solari) che generano più energia di quella richiesta dalla proprietà. “Per sentire la tranquillità in uno spazio, tutto deve essere in ordine”, ha detto Ashton “Se il mondo intorno a te non è in ordine, è difficile mettere in ordine la tua vita”.