Barack Obama , 59 anni, ha ammesso che esiste la possibilità che esistano UFO con una velocità maggiore dell’esercito americano, durante una recente apparizione al Late Late Show con James Corden . L’ex presidente americano ha confermato di aver visto video di UFO che molestano obiettivi militari, che di recente sono diventati virali, e dopo aver spiegato che ci sono alcune cose che non può dire “in onda”, ha rivelato che ci sono filmati di oggetti che non possono essere spiegato.
“Ciò che è vero … è che ci sono filmati e registrazioni di oggetti nei cieli che non sappiamo esattamente cosa siano”, ha detto a James Corden nell’episodio. “Non possiamo spiegare come si sono mossi, la loro traiettoria … non avevano uno schema facilmente spiegabile. Quindi penso che la gente prenda ancora sul serio il tentativo di indagare e capire di cosa si tratta. Ma non ho niente da riferirti oggi. “
Obama ha anche ammesso che quando è entrato in carica per la prima volta come presidente nel 2008, si stava interrogando sulla ricerca del governo degli Stati Uniti sulla vita aliena e ha riso delle voci secondo cui ci fosse un laboratorio segreto che conservava esemplari alieni . “Guarda, la verità è che quando sono entrato in carica ho chiesto. Ho pensato, ‘Va bene, c’è il laboratorio da qualche parte dove teniamo gli esemplari alieni e le astronavi?’ ”Ha detto. “Hanno fatto un po ‘di ricerca…. e la risposta è stata “No”. ”
I commenti di Obama sui potenziali UFO arrivano dopo che un video, che sembra mostrare un ronzio UFO su una nave stealth statunitense vicino a San Diego prima di tornare in acqua, ha fatto il giro di Internet. Sebbene il video sia stato girato nel 2019, ha suscitato molte chiacchiere sulla legittimità degli UFO e su come possono influenzare l’ambiente circostante.
L’ex tenente della marina statunitense Ryan Graves , che ha pilotato un caccia F / A-18 al largo della costa della Virginia tra il 2015 e il 2017, ha reagito all’avvistamento e ha detto a 60 Minutes che i piloti nell’area di Virginia Beach hanno avvistato oggetti volanti simili in uno spazio aereo ristretto quasi ogni giorno dal 2015 al 2017.
“Sono preoccupato, francamente. Sai, se questi fossero jet tattici da un altro paese che erano in giro lì, sarebbe un problema enorme “, ha detto Graves nell’intervista. “Ma poiché sembra leggermente diverso, non siamo disposti a guardare realmente il problema in faccia. Siamo felici di ignorare il fatto che questi sono là fuori, che ci osservano ogni giorno. “