Le rotture fanno schifo, non importa chi sei. Tuttavia, quando la tua relazione si dissolve agli occhi del pubblico, le cose possono diventare piuttosto… disordinate.
Ecco 17 dei peggiori modi in cui le celebrità hanno scaricato altre celebrità:
1. Matt Damon e Minnie Driver si frequentavano da un anno quando, durante un’apparizione al The Oprah Winfrey Show , ha detto che era single.
2. Pete Davidson ha rotto con Cazzie David tramite messaggio e lei ha scoperto che stava uscendo con Ariana Grande il giorno successivo tramite Instagram.
3. Mentre Laura Dern era fuori casa a girare un film, il suo fidanzato Billy Bob Thornton l’ha lasciata fantasma e ha sposato Angelina Jolie alle sue spalle.
4. Zayn Malik avrebbe concluso il suo fidanzamento di due anni con Perrie Edwards con un messaggio mentre era in tournée negli Stati Uniti, lasciandola senza casa.
5. Il giorno in cui avrebbe dovuto sposare Kiefer Sutherland, Julia Roberts è scappata in Irlanda con il suo migliore amico Jason Patric.
6. Joe Jonas ha rotto con Taylor Swift in una telefonata di 27 secondi , e lei ha detto a The Ellen Show : “Quando guardo quella persona, non ricorderò nemmeno il ragazzo che mi ha rotto al telefono in 27 secondi quando avevo 18 anni.”
7. Calvin Harris ha rotto con Rita Ora twittando : “Per affrontare la speculazione, io e Rita abbiamo concluso la nostra relazione qualche tempo fa. È una donna bella e talentuosa e le auguro tutto il meglio”.
8. Russell Brand ha concluso il suo matrimonio di 14 mesi scrivendo a Katy Perry che stava divorziando da lei.
9. La settimana dopo che Dollicia Bryan ha confermato pubblicamente la sua relazione con Drake, presumibilmente si sono lasciati perché hanno litigato sui suoi contatti di colore.
10. Crystal Harris ha lasciato la villa di Hugh Hefner cinque giorni prima del loro matrimonio, portando con sé il suo cane preferito.