WandaVision ha ridefinito il concetto di sitcom. Lo spettacolo ha fortemente basato il suo tema su momenti che alterano la realtà. Wanda è stata vista avvolgere la realtà e impostare la spesa di Westview. WandaVision era una perfetta fusione di molti elementi. Senza alcuna sorpresa, la presentazione è stata perfetta.
Anche se lo spettacolo è terminato mesi fa, i fan stanno ancora imparando cose nuove al riguardo. Parlando di questa nota, abbiamo nuove informazioni sulle scene post-crediti di WandaVision.
WandaVision: le scene Post Credits
Se parlo della seconda scena post-credit di WandaVision , l’intero messaggio non era chiaro. Bene, possiamo facilmente teorizzare. Ma ora conosciamo la psicologia dietro Wanda che si isola sulle colline. Lo scrittore di WandaVision Jac Shaeffer ha discusso in un’intervista con Rolling Stone i due obiettivi della scena post-credit. Shaffer ha detto:
“ Uno, che aveva raggiunto una parvenza di accettazione e che era in grado di stare da sola comodamente; che potrebbe esserci un po’ di pace, e lei potrebbe sedersi e prendere il tè e riflettere e non voler saltare fuori dalla sua pelle e non, sai, piangere e automedicarsi in alcun modo, con il suo potere o altro. ”
[irp posts=”875571″ name=”Marvel rivela 7 segreti e piani alternativi per WandaVision”]
WandaVision ci ha detto che Wanda non è ancora a conoscenza delle sue capacità. Quindi, l’abbiamo vista nel post-credit mentre leggeva Darkhold in forma astrale. Apparentemente, aveva il controllo. Questa scena particolare ha comunicato il fatto che il nuovo controllo di Wanda è qui per restare. Schaeffer ha spiegato il secondo gol della scena. È semplice: Wanda sta esplorando se stessa. Schaeffer ha detto:
” E poi il secondo obiettivo era che ciò che ha imparato nel corso dell’esperienza di Westview, e in particolare ciò che ha imparato da Agatha, l’avrebbe mandata in questo viaggio nel voler sapere di più su se stessa, e il Darkhold è diventato il meccanismo per questo. . ”
La prossima tappa per Scarlet Witch è l’accettazione
Secondo me, il prossimo passo per Wanda è accettare il suo passato e prepararsi per il futuro. Le scene post-crediti di WandaVision supportano la mia affermazione. Come ho detto prima, lo spettacolo è incentrato sul dolore di Wanda e sugli anni di traumi. Ma ancora una volta ha dovuto perdere tutto per raggiungere l’obiettivo più grande. Quindi, quando la vediamo isolata e legge Darkhold per capire meglio se stessa, rivela il fatto che Wanda si sente finalmente a suo agio con se stessa. Schaeffer ha continuato a spiegare la scena post-credit:
“ Volevamo che trascorresse più tempo e che sarebbe stata da qualche parte isolata, da qualche parte dove si fosse sentita protetta e sola. Perché stavamo cercando, in definitiva, di raggiungere due obiettivi. ”
Secondo me, la Marvel ora si concentrerà sui poteri e le abilità di Wanda. Inoltre, il Darkhold è ora in gioco. Nei fumetti, Wanda è direttamente collegata allo scrittore di Darkhold, che è un Dio Anziano chiamato Chthon. In effetti, è lui che ha benedetto Wanda con il potere della Magia del Caos. Quindi quello per cui posso garantire è che Wanda sarà responsabile di tutto il caos nella Fase 4 della Marvel.
Il futuro di Wanda nel MCU
Wanda Maximoff, Scarlet Witch è un personaggio molto ricco per la Marvel da accantonare. Quindi, sarà una parte concreta del futuro della Marvel. WandaVision ha dato il tono alla Fase 4 con realtà alterate e trasmettendo l’accoglienza della magia nell’MCU. Quindi può effettivamente far parte di quasi tutto. Gli obiettivi discussi da Schaeffer ne sono in realtà la prova in quanto hanno rafforzato la crescita di Wanda dalla serie e hanno anche gettato le basi per la sua prossima storia.
Elizabeth Olsen apparirà in Doctor Strange in the Multiverse of Madness insieme a Benedict Cumberbatch. Ci sono dubbi che Wanda sarà il cattivo di questo film dell’orrore perché è in possesso del Darkhold. E lascia che te lo dica, è un fatto famoso nei fumetti che chiunque legga il Darkhold viene immediatamente corrotto. Quindi, ci aspetta un enorme giro di colpi di scena da capogiro e immagini hardcore.