Durante le audizioni di America’s Got Talent martedì sera, la coppia di coniugi Flora e Nico, conosciuta anche come Duo Rings, si è esibita in un atto aereo ipnotizzante e seducente che ha affascinato i giudici Heidi Klum , Sofia Vergara e Simon Cowell ( Howie Mandel è fuori per malattia) .
I Duo Rings, nati a Buenos Aires, in Argentina, hanno detto di essere venuti all’AGT perché il loro sogno è quello di esibirsi a Las Vegas. I due, marito e moglie, che stanno insieme da nove anni e si sposano da tre e mezzo, hanno condiviso: “Siamo ginnaste, quindi abbiamo creato uno spettacolo insieme, unendo la nostra passione per lo sport e l’intrattenimento e mostrando il nostro amore.”
Quando l’interpretazione di Haley Reinhart di “Creep” di Postmodern Jukebox iniziò a suonare, Cowell dichiarò immediatamente: “Grande canzone”, ma quello fu solo l’inizio di quello che divenne un atto davvero impressionante.
Sia Heidi Klum che Sofia Vergara erano affascinate dal fatto che Flora facesse molto del lavoro pesante che, dopo la loro esibizione, Vergara ha condiviso: “È stato così interessante vedere che stava facendo il lavoro pesante”. Flora ha risposto: “Beh, perché le donne sono abbastanza forti da fare anche le cose grandi, sai?”
“Era ipnotizzante. Era così elegante. Nessuna rete di sicurezza, niente. È stato incredibile”, ha condiviso Klum, mentre Cowell ha chiesto: “Chi ti ha insegnato a farlo?” La coppia ha detto di aver creato tutto insieme da zero, compresi i costumi, la coreografia e gli elementi.
“Sembrava molto diverso da questo tipo di recitazione che ho visto prima”, ha detto Cowell, “Quindi il fatto che tu l’abbia creato tu stesso, per me, lo rende più speciale”.