Ricordi l’attore de La Mummia? Guarda come si è ridotto oggi..

Il rubacuori degli anni Novanta Brandan Fraser si è trasformato in un uomo di 600 libbre per il suo nuovo film The Whale.

In una prima immagine di The Whale, Fraser ha subito una significativa trasformazione fisica per interpretare un uomo obeso.

Fraser, 53 anni, sembra essere lontano dall’attore dai muscoli scolpiti che i fan ricordano come in George Of The Jungle e Encino Man.

Nuovo grande ruolo: il rubacuori degli anni Novanta Brandan Fraser si è trasformato in un uomo di 600 libbre per il suo nuovo film The Whale nel mezzo del suo ritorno a Hollywood

Nuovo grande ruolo: il rubacuori degli anni Novanta Brandan Fraser si è trasformato in un uomo di 600 libbre per il suo nuovo film The Whale nel mezzo del suo ritorno a Hollywood

Il film A24 è stato diretto da Darren Aronofsky e vede Fraser interpretare un uomo che “convive con l’obesità” e “che lotta per riconnettersi con sua figlia di 17 anni”, secondo Variety . L’attore indossava protesi per ottenere il look, secondo IndieWire .

Adattamento dell’opera teatrale del 2012 La balena di Samuel D. Hunter, il dramma sarà presentato in anteprima mondiale alla Mostra del Cinema di Venezia 2022. Nessuna data di uscita è stata ancora fissata.

Fraser ha precedentemente discusso del suo ruolo nel film durante un’intervista con Unilad , dove ha discusso del guardaroba “ampio” e “ingombrante” e ha predetto che il ruolo avrebbe fatto “un’impressione duratura”.

“Sarà come qualcosa che non hai mai visto prima”, ha detto Fraser all’anno di uscita. ‘Questo è davvero tutto ciò che posso dirti… Il guardaroba e il costume erano ampi, senza cuciture, ingombranti. Questo è certamente molto lontano da qualsiasi cosa io abbia mai fatto, ma non per essere timido… so che farà un’impressione duratura.’

Già un nome familiare grazie al suo ruolo da protagonista nella parodia di Tarzan George Of The Jungle, Fraser è diventato un’icona dello schermo dopo aver interpretato lo spavaldo Richard “Rich” O’Connell nel franchise de La mummia.

L’attore si sta ora godendo una rinascita della carriera dopo essersi allontanato dai riflettori, con ruoli in Batgirl e un ruolo di primo piano nel nuovo film di Martin Scorsese Killers of the Flower Moon.

ARTICOLI COLLEGATI: