L’accordo di divorzio di Kanye West e Kim Kardashian richiede loro di avere pari accesso ai loro figli, e questo sembra essere esattamente ciò che sta accadendo… con Kanye che va a prendere North da scuola martedì e la porta a un centro commerciale.
Come puoi vedere, Kanye stava aspettando fuori dalla scuola di North martedì sera… con papà e figlia che partivano insieme in un SUV.
Poco dopo, Kanye e North arrivarono in un centro commerciale… entrando nel centro commerciale attraverso un Macy’s.
Ricorda … il divorzio di Kanye e Kim richiede anche loro di dividere le spese per l’istruzione e la sicurezza dei loro figli … e Kanye aveva la sicurezza al seguito sia nella scuola di North che nel centro commerciale.
Kim Kardashian e Kanye West hanno risolto il loro divorzio… TMZ lo ha appreso.L’ex marito e moglie hanno risolto sia la custodia dei figli che le questioni relative alla proprietà.Secondo l’accordo, Kim e Kanye otterranno l’affidamento congiunto con “parità di accesso” ai loro 4 figli. Sebbene i documenti affermino parità di accesso, fonti con conoscenza diretta ci dicono che Kim avrà i bambini la parte del leone del tempo. Persino Kanye ha riconosciuto che Kim ha già i bambini l’ 80% delle volte .
Secondo l’accordo, Kanye pagherà a Kim $ 200.000 al mese per il mantenimento dei figli. Le nostre fonti dicono che Kanye non sta pagando l’intero conto per il mantenimento dei figli – questa è solo la sua parte. Inoltre, è responsabile del 50% delle spese educative dei loro figli, comprese le tasse scolastiche. È anche responsabile del 50% delle spese di sicurezza dei loro figli.
Ora, questo è interessante … se mai ci sarà una disputa sui bambini, Kim e Kanye concordano che parteciperanno alla mediazione. Se uno di loro non partecipa, l’altro prende la decisione in una controversia per impostazione predefinita. Non è difficile leggere tra le righe.Per quanto riguarda i $ 200k … è dovuto il primo giorno di ogni mese e deve essere trasferito sul suo conto.Per quanto riguarda la proprietà, la divisione dei beni è conforme al loro accordo prematrimoniale. E, secondo l’accordo prematrimoniale, sia Kim che Kanye hannoLe nostre fonti affermano che Kim ha camminato sul filo del rasoio nell’ultimo anno, con Kanye che è uscito dai binari e si è rifiutato di partecipare alla risoluzione del divorzio. Come abbiamo riferito, si è rivolto a una mezza dozzina di avvocati e ha respinto le deposizioni . Come ha affermato una fonte, “la pazienza di Kim è stata messa alla prova, ma ha gestito le cose con calma e alla fine Kanye è arrivata”.L’arma segreta nella risoluzione – Disso Queen Laura Wasser , che interpretava Henry Kissinger (cercalo su Google) … andando avanti e indietro per risolvere i problemi in sospeso.TMZ ha rotto la storia … Kim ha chiesto il divorzio nel febbraio 2021 dopo 7 anni di matrimonio. Il divorzio si è bloccato perché Kanye ha rifiutato di impegnarsi , e Kim è andato in tribunale lo scorso marzo per ottenere un decreto ufficiale che ponesse fine al matrimonio , con custodia e proprietà da risolvere in un secondo momento.L’accordo è arrivato lunedì, alla vigilia che Kanye avrebbe dovuto prendere la sua deposizione nel caso in cui la questione andasse in giudizio il mese prossimo.Il libro è ormai chiuso sul matrimonio di Kim e Kanye.