Nella puntata di oggi di “Oggi è un altro giorno”, Mal è stato ospite e ha parlato della sua carriera, compresa la sua partecipazione all’ultima edizione de “Il Cantante Mascherato” condotto da Milly Carlucci. Dopo essere stato eliminato, Mal ha rivelato di aver sofferto molto durante il programma per la mancanza di ossigeno. Ha confessato inoltre che sua moglie non era a conoscenza della sua partecipazione al programma e ha condiviso alcune esperienze della sua carriera, inclusa l’esperienza come strillone per vendere i giornali in Galles.
Mal racconta il suo feeling con Amadeus
Dopo la commovente intervista con Alessandra Mussolini, Mal ha raccontato la sua storia in “Oggi è un altro giorno” e ha svelato un dettaglio interessante sul suo rapporto con Amadeus. Mal ha dichiarato che Amadeus amava prendere in giro gli attori sul palco, tra cui Lorella Cuccarini e Ingrassia, e che un giorno si era persino tirato giù i pantaloni.
Mal si candida per Sanremo 2024 con i Primitives
In un momento di sorpresa per tutti gli spettatori, Mal ha annunciato in diretta la riforma dei suoi Primitives dopo cinquant’anni e la produzione di un nuovo disco durante la pandemia di Covid. Mal si è candidato a partecipare al prossimo Festival di Sanremo 2024 insieme ai suoi Primitives, e ha fatto un appello a Amadeus affinché lo consideri per la partecipazione al famoso festival italiano.