Mauro Icardi e Wanda Nara: dispute riguardanti le figlie, carte di credito e jet

La situazione riguardante la separazione tra Mauro Icardi e Wanda Nara non è del tutto chiara, in quanto entrambi i coniugi sembrano alternarsi tra dichiarazioni di stima e affetto, e reciproche accuse di tradimento e litigi. Secondo i media argentini, ci sarebbero diverse questioni in gioco che inquinano l’accordo tra le parti.

Icardi ha manifestato l’intenzione di chiedere l’affidamento congiunto delle sue due figlie, Francesca e Isabella, che attualmente vivono con la madre in Argentina. Tuttavia, la decisione di Wanda di accettare proposte professionali nel suo paese natale non ha fatto piacere a Icardi, il quale ha deciso di rivolgersi ai suoi avvocati. La situazione si è infine risolta con un equilibrio attuale.

Le precedenti voci riguardanti un riavvicinamento tra Wanda e l’ex marito Maxi Lopez avevano insospettito i media argentini, ma la situazione si è calmata dopo una lunga battaglia legale per il mancato versamento degli alimenti.

Icardi ha adottato una linea dura nei confronti dell’ex moglie, tagliandole il jet e bloccando la sua carta di credito, dopo ripetuti tentativi di ricucire e trovare un accordo sulla spartizione dei beni di proprietà e sui contratti in essere.

Al momento, non sono state ancora stabilite le visite e gli alimenti per le figlie di Icardi e Wanda, e questa sembra essere un’altra questione che dovrà essere affrontata nel corso della separazione.

ARTICOLI COLLEGATI: