Barbara D’Urso è al timone di Pomeriggio Cinque dal 2008, festeggiando di recente i 15 anni alla conduzione del noto programma Mediaset. Inoltre, nelle ultime settimane, la conduttrice è impegnata a teatro in varie città d’Italia con la rappresentazione della commedia “Taxi a due piazze” insieme a Gianpaolo Gambi. Tuttavia, sembra che questo non sia tutto per la D’Urso. Tv Blog e Pipol Tv hanno lanciato la voce secondo cui la celebre conduttrice sarebbe in lizza per il ruolo di giurata nella prossima edizione di un programma di punta della Rai.
Barbara D’Urso in lizza per un programma Rai
A quanto pare, l’indiscrezione lanciata da Tv Blog e Pipol Tv sembra essere confermata anche dal portale Quotidiano.net. Secondo quanto riportato, la D’Urso potrebbe prendere il posto di Selvaggia Lucarelli come giurata nella prossima edizione di Ballando con le Stelle. Tuttavia, sembrerebbe che questo ruolo in Rai potrebbe essere solo temporaneo, dato che la conduttrice manterrebbe il suo contratto con Mediaset.
Barbara D’Urso non è l’unica candidata per Ballando con le Stelle
Nonostante le parole di Selvaggia Lucarelli degli ultimi giorni, sembra che la giornalista sia sempre più lontana dalla prossima edizione di Ballando con le Stelle a causa dei diverbi avuti con colleghi e concorrenti. Oltre alla D’Urso, ci sono altre conduttrici in lizza per il ruolo di giurata del programma di Milly Carlucci. Tra i nomi più probabili potrebbero esserci Francesca Fagnani, Nunzia De Girolamo e la vincitrice della passata edizione Luisella Costamagna, che trionfò lo scorso dicembre insieme a Pasquale La Rocca. L’ufficialità del giurato dovrebbe essere annunciata nelle prossime settimane o mesi, dato che la prossima edizione del programma Riparta il prossimo settembre.