Mediaset annuncia la rivoluzione del GF Vip 8

Il successo della settima edizione del GF Vip

Mediaset ha rilasciato un comunicato stampa per celebrare il successo della settima edizione del reality condotto da Alfonso Signorini. L’azienda televisiva ha sottolineato che si è superata la media di 2,6 milioni di spettatori a diretta, con uno share che ha interessato soprattutto i giovani tra i 25 e i 34 anni d’età (31,9% di share).

Le polemiche e la rivoluzione interna

Il reality è stato al centro di molte polemiche, in particolare per l’eccessiva volgarità dei concorrenti. I vertici Mediaset hanno richiesto un cambio di rotta, e Signorini ha comunicato ai concorrenti che certi atteggiamenti non sarebbero più stati tollerati. Sono stati squalificati alcuni concorrenti non rispettosi delle direttive. L’azienda è soddisfatta di come conduttore e produzione hanno rispettato le richieste dei vertici e ha annunciato l’arrivo di una rivoluzione interna.

La prossima edizione sarà diversa

La prossima edizione del reality, che tornerà a settembre, sarà totalmente diversa. L’azienda ha annunciato un’operazione di ‘washing’ (lett. lavaggio d’immagine) che coinvolgerà tutti. Verranno mantenute le nuove direttive dei vertici e andranno via Sonia Bruganelli e Orietta Berti. Al loro posto potrebbero arrivare due ex volti del programma: Giulia Salemi e Soleil Sorge, apprezzate dal pubblico.

ARTICOLI COLLEGATI: