Scopri i particolari della cerimonia di battesimo del figlio di Aurora Ramazzotti

Battezzo del piccolo Cesare Augusto

Il 30 marzo 2023, Aurora Ramazzotti ha dato alla luce il suo figlio primogenito presso una clinica privata in Svizzera. A sorpresa, il bambino è stato battezzato poche ore dopo la sua nascita, il 2 aprile, presso la cappella della clinica Sant’Anna di Sorengo. La cerimonia è stata officiata da Don Felice in presenza della madre di Aurora Ramazzotti, una nota conduttrice svizzera. La cerimonia, descritta come sobria, è stata riportata dal Corriere del Ticino, che ha scattato alcune foto di rito. Tuttavia, il padre del bambino, Eros Ramazzotti, non era presente alla cerimonia.

Il nome del bebè

Il nome del bambino è stato scelto dal padre, Goffredo Cerza, che ha svelato poco dopo la nascita del piccolo tramite una foto su Instagram. Il bambino è stato chiamato Cesare Augusto, in omaggio al primo imperatore romano. Aurora Ramazzotti ha deciso di prendersi qualche giorno lontano dai social per godersi il figlio e abituarsi al suo nuovo ruolo di mamma.

Assenza del padre

Eros Ramazzotti, padre del bambino, non ha partecipato alla cerimonia di battezzo in quanto impegnato nel suo tour con la nuova fidanzata, Dalila Gelsomino. Non è ancora stato reso noto se l’artista abbia avuto modo di incontrare il suo nuovo figlio.

Ritorno alla vita quotidiana

Dopo la cerimonia, Aurora Ramazzotti è tornata nella sua camera nella struttura ospedaliera dove è stata dimessa lo stesso pomeriggio del 2 aprile. La giovane mamma ha deciso di prendersi un po’ di tempo lontana dai social per godersi il figlio e abituarsi alla sua nuova vita di mamma.

ARTICOLI COLLEGATI: