Un’immagine che ha fatto subito il giro del web: Gaia Nicolini, 18 anni, e Alessandro Iannoni, 21, durante la festa degli Incorvassi, stanno piuttosto vicini. La figlia di Guendalina Tavassi e il figlio maggiore di Carmen Di Pietro si fanno persino fotografare insieme. Guenda, però, si chiede se Carmen approverà la situazione. Ma sarà solo uno scherzo o sta nascendo davvero una coppia?
Lo zio Edoardo Tavassi ironizza sulla situazione
Lo zio di Gaia, Edoardo, non perde l’occasione per ironizzare sulla situazione dei due giovani. Gli piacerebbe molto vederli ‘coppia’, ma, al momento, sembra che si stiano solo conoscendo. Tuttavia, Edoardo non perde l’occasione per scherzare sul loro approccio: alla fine del party riprende i due mentre camminano in strada e li inquadra quando si fermano davanti alla vetrina di un’agenzia immobiliare. “Si sono conosciuti stasera e vanno già a cercare casa”, dice ridendo.
Carmen Di Pietro è gelosa del figlio
La showgirl, però, non sembra essere felicissima della situazione: infatti, si era già mostrata gelosa del figlio in Honduras durante la sua partecipazione all’Isola dei Famosi. Ora, su Instagram, riposta la foto del figlio con Gaia e scrive: “Amore vediamo… La devo prima conoscere!”.
Potrebbe nascere qualcosa di più tra i due?
Al momento, Gaia e Alessandro sembrano solo stare insieme, ma il fatto che si stiano conoscendo fa sperare ai fan che possa nascere qualcosa di più. In ogni caso, la madre di Gaia sembra sperare che i due giovani si mettano insieme e che questo possa portare a una relazione seria.