Il Paradiso delle Signore: Tancredi si ammala
Nei prossimi episodi de Il Paradiso delle Signore, Tancredi di Sant’Erasmo sarà al centro delle trame poiché avrà problemi di salute. Questi arriveranno proprio nel momento in cui sembrerà aver raggiunto l’obiettivo di allontanare Vittorio Conti dalla moglie Matilde. Tancredi, infatti, si era trasferito a Milano per riavvicinarsi alla Frigerio, ma la vicinanza con Vittorio ha causato confusione nella donna, che si trova già in una situazione di forte crisi con il marito. Matilde deciderà di non lasciare il Paradiso e di riprovare a far funzionare il matrimonio. Tuttavia, quando noterà il cambiamento di umore di Tancredi, cercherà di scoprire il motivo.
Marco accompagna Tancredi in ospedale
Matilde noterà che il marito è preoccupato e cupo, così Tancredi confiderà al fratello Marco di non stare bene. Poco dopo, avrà un malore e Marco lo porterà immediatamente in ospedale per fargli degli esami. Alla fine, Tancredi rifiuterà di parlare della sua malattia con Matilde, ma la preoccupazione di Marco crescerà sempre di più.
Marco sospetta dell’incendio della fabbrica dei Frigerio
In seguito a questa situazione, Marco si interesserà alla notte in cui l’incendio ha distrutto la fabbrica dei Frigerio. In particolare, noterà lo strano atteggiamento di Tancredi riguardo a questo drammatico episodio e inizierà ad avere dei forti sospetti sul suo coinvolgimento, dopo un confronto con Vittorio. Il giovane giornalista deciderà di indagare sulla verità di quella terribile notte. Cosa scoprirà Marco?