La fine della relazione di Vera Gemma con il fidanzato Jedà
Vera Gemma e Jedà, il baby fidanzato manager di musica trap, avevano fatto parlare di loro per la loro relazione iniziata nel 2020. La loro storia d’amore è stata oggetto di attenzione anche durante la partecipazione alla quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi, dove Jedà era sempre presente per sostenere la donna e si sono visti alcuni siparietti divertenti con Ilary Blasi. Tuttavia, secondo le ultime notizie, la relazione tra i due sarebbe giunta al capolinea.
La conferma dell’indiscrezione sul settimanale Chi
Sebbene le voci di una presunta crisi fossero già circolate a partire dal settembre 2022, dal settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini è arrivata la conferma della fine della relazione tra Vera Gemma e Jedà. La notizia è stata pubblicata nella rubrica Chicca di gossip dell’ultimo numero in edicola: “È finita la relazione tra l’attrice Vera Gemma e il baby fidanzato Jedà, 22enne manager di musica trap. È stata lei a troncare la relazione, ma i due sono rimasti in buoni rapporti”.
Come era nata la loro storia d’amore
La storia tra Vera Gemma e Jedà era iniziata durante il lockdown del 2020: il ragazzo aveva preso l’iniziativa di scriverle sui social e da lì si erano sentiti e incontrati a Milano, dando così inizio alla loro relazione. La differenza di età tra i due, infatti, aveva destato scalpore: lei ha 52 anni, mentre lui 22. Tuttavia, sembravano molto innamorati e avevano costruito un rapporto solido, finché non è giunta la notizia della loro separazione. Al momento, non è ancora chiaro se i diretti interessati confermeranno o meno la notizia pubblicata su Chi.