UeD, litigio tra Federico, Carola, Lavinia e Alessio

La puntata di oggi di Uomini e Donne comincia in modo inaspettato. All’inizio dell’appuntamento, il pubblico di Canale 5 può vedere cosa è successo dopo la scelta di Lavinia Mauro e Alessio Corvino. Lavinia ha condiviso con i suoi follower su Instagram che il suo bellissimo abito rosso è stato disegnato e creato da Cristian Guarino Atelier. Mentre, fuori dallo studio, Lavinia e Alessio “il biondo” si scambiano i numeri di telefono.

Il corteggiatore che non è stato scelto, Alessio Campoli, è intervistato e ammette che aveva intuito che sarebbe stato Corvino il ragazzo che avrebbe scelto Lavinia. Oggi Alessio “il moro” commenta i suoi sentimenti dopo aver scoperto di non essere stato scelto da Lavinia.

Lavinia e Alessio, i due protagonisti della scelta, vengono raggiunti da Federico Nicotera e Carola Carpanelli in camerino. Molti telespettatori sui social network si sono emozionati per questo momento. I due ex tronisti vengono invitati a casa di Federico e Carola a Roma e Lavinia sembra proprio voler fare lo stesso con Corvino. Ma Alessio sembra meno convinto.

Dopo il programma, i due hanno trascorso la loro prima notte insieme in albergo e sono stati ripresi mentre facevano colazione insieme.

UeD: Armando e Riccardo insieme al centro studio, Gianni si scaglia contro Nicole

Claudio C., un nuovo cavaliere che sta conoscendo Gabriella, Aurora Tropea e Gemma Galgani, ammette di essere propenso a iniziare una frequentazione con la dama torinese, anche se lei è più grande di lui. Riccardo Guarnieri, che sta conoscendo Valentina, ammette che il suo numero è stato rifiutato da una nuova dama, Rebecca.

Armando Incarnato e Rebecca si stanno conoscendo. La dama ammette di essersi basata sul fattore dell’estetica e di aver lasciato il suo numero ad Armando perché le piaceva la sua guardia. Armando non ha accettato il numero di Valentina, parlando oggettivamente di non esser stato colpito esteticamente.

Gianni Sperti si scaglia contro Riccardo e Armando, sostenendo che entrambi avrebbero scelto di conoscere Valentina e Rebecca solo perché si sono ricredute riguardo alle loro impressioni avute da casa. Gianni esprime anche la sua disapprovazione per il fatto che Nicole e Andrea parlino di nascosto all’interno dello studio. Alla fine, Maria De Filippi chiede ai quattro di tornare a sedere e la puntata continua.

ARTICOLI COLLEGATI: