Cesare Cremonini, noto cantante e personaggio dello spettacolo italiano, sembra avere una nuova fiamma che tiene celata al grande pubblico. La rivista Chi Magazine ha fatto trapelare la notizia di un nuovo amore, senza però svelare l’identità della persona in questione. Si tratterebbe di una giornalista di spicco della Rai, conosciuta e amata dal pubblico. Cesare sembra quindi aver archiviato la storia con Martina Maggiore, ex compagna e protagonista di una storia d’amore durata oltre due anni.
La fine della relazione con Martina Maggiore
La storia con Martina Maggiore sembra essere giunta al termine per ragioni rimaste ancora sconosciute. L’ex di Cesare Cremonini, tramite dei post su Instagram, ha lasciato intendere di non avere più alcun tipo di rapporto con il cantante. Martina ha comunque confessato di aver sofferto molto per la fine della relazione e per il modo in cui è finita, pur senza rivelare i motivi alla base di questa separazione.
Amori passati e presunti flirt
Cesare Cremonini è sempre stato molto riservato riguardo alla sua vita sentimentale; tuttavia, qualche indiscrezione è trapelata nel corso degli anni. Ad esempio, si sa che il cantante abbia avuto una relazione con Malika Ayane, durata dal 2009 al 2011. Anche se la storia è finita, i due sembrano avere mantenuto comunque un rapporto di stima e rispetto reciproco. Inoltre, si sono diffuse voci riguardo ad un presunto flirt tra Cesare e Ludovica Frasca, ex velina di Striscia la Notizia.
La storia d’amore più recente, quella con Martina Maggiore, sembra essere giunta al termine e Cesare sembra avere trovato una nuova compagna, di cui ancora si conoscono pochi dettagli.