Conosci Irene e Matteo di Matrimonio a prima vista 10?

Irene e Matteo sono una delle coppie di Matrimonio a prima vista 10, il programma televisivo che ha l’obiettivo di far incontrare due persone sconosciute che si sposano subito. Irene ha 32 anni ed è originaria di Napoli, ma vive a Milano dove lavora come manager in un noto brand della ristorazione. Matteo, invece, ha 29 anni ed è di Milano dove lavora in banca come consulente. Ha una famiglia tutta al femminile e si è guadagnato tutto con le sue forze.

Irene e Matteo a Matrimonio a prima vista 10

Matrimonio a prima vista 10 è in onda tutti i mercoledì alle 21.20 su Real Time a partire dal 7 marzo 2023 ed è possibile seguirlo anche in streaming su Discovery Plus. Irene e Matteo sono stati scelti come una delle tre coppie della nona edizione dei programmi dopo una lunga selezione di candidati. Gli esperti del programma hanno arr (u) ato ad accoppiare Irene e Matteo sulla base di intimità fisica e psichica, stile comunicativo e contesto di appartenenza e il risultato di affinità è stato del 93%.

Il percorso nel programma

Dopo essersi scelti il giorno delle nozze, Irene e Matteo hanno trascorso in modo molto positivo la luna di miele con molto approccio fisico, carezze, baci e anche il primo rapporto intimo. La loro relazione sembra andare a gonfie vele tra complicità e bei gesti, ma Irene è preoccupata che tutto sia troppo bello per essere vero. Tornati dal viaggio di nozze, lei va a vivere a casa di Matteo dove si presentano alcuni piccoli problemi che vengono risolti grazie al dialogo.

ARTICOLI COLLEGATI: