Antonio Caprarica andrà a Ballando con le stelle?

Antonio Caprarica potrebbe partecipare a Ballando con le Stelle

Il giornalista ed ex inviato dei telegiornali Rai, Antonio Caprarica, potrebbe partecipare all’edizione di quest’anno di Ballando con le Stelle. La notizia è stata riportata dal settimanale Oggi, il quale ha rivelato che le trattative tra il giornalista e la produzione del programma sono in uno stato avanzato. Sebbene manchi ancora la firma, sembra che le possibilità che Caprarica partecipi allo show siano molto alte.

La reazione di Antonio Caprarica

Caprarica ha parlato della sua possibile partecipazione a Ballando con le Stelle durante una recente apparizione a L’aria che tira. Pur non confermando né smentendo la notizia, ha detto di essere stato chiamato per ballare e che se ci fosse qualcuno a suonare la fisarmonica, ballerebbe il ballo dell’orso. Ha anche scherzato sul fatto che la sua famiglia si oppone alla sua partecipazione al programma.

La situazione attuale

Nonostante la mancanza di conferma ufficiale, sembra che Caprarica sia seriamente interessato a partecipare a Ballando con le Stelle. Tuttavia, ha assicurato la conduttrice Myrta Merlino che, anche se dovesse partecipare allo show, continuerebbe a venire a trovarla la mattina. Quindi, se la trattativa dovesse andare a buon fine, i fan potrebbero vedere Caprarica sfilare sulla pista da ballo nella prossima stagione televisiva di Rai 1.

Potrebbe essere un ritorno fortunato per Caprarica

Dopo essere stato estromesso dai programmi televisivi Rai, Caprarica potrebbe avere l’opportunità di rilanciare la sua carriera grazie a Ballando con le Stelle. Nonostante la sua famiglia sia contraria alla sua partecipazione, sembra che il giornalista sia entusiasta all’idea di ballare davanti a un vasto pubblico televisivo. Resta da vedere se la firma arriverà o meno, ma intanto i fan possono già iniziare a immaginare uno dei personaggi più amati della televisione italiana ballare elegantemente sulla pista.

ARTICOLI COLLEGATI: