Sabrina Impacciatore fa una confessione choc su Depardieu

Sabrina Impacciatore, ormai divenuta celebre attrice di Hollywood, ha rivelato in un’intervista con ‘Il Corriere della Sera’ di aver avuto un’adolescenza difficile a causa del suo naso ‘grosso’. Ha raccontato di essere stata tormentata dal suo aspetto fintanto che non ha superato la maggiore età. Ma nonostante questo, la sua bellezza esterna non è mai stata un problema nell’ambiente scolastico in cui era una leader.

Gli avances di Gerard Depardieu sul set

Impacciatore ha anche rivelato nel corso dell’intervista che durante la lavorazione del film ‘Concorrenza sleale’, Gerard Depardieu si era invaghito di lei e aveva fatto delle avances. Tuttavia, la giovane attrice non era interessata alle sue attenzioni. Depardieu aveva sorpreso Impacciatore con un invito estremamente audace a prenderla tra le sue braccia, tuttavia, la donna ha ricordato di sentirsi come una bistecca davanti a un rottweiler.

La bellezza esterna di Sabrina Impacciatore

Malgrado l’esperienza con Depardieu, Impacciatore ha rimarcato la sua percezione di se stessa come una bellezza ‘normale’ avendo ricevuto tante attrazioni da ragazzi e ragazze durante gli anni della scuola elementare e media. Da adolescente, Sabrina non aveva sicurezza in se stessa a causa dei suoi difetti fisici. Nonostante tutto, la sua bellezza non è mai stata un problema per lei quindi ha deciso di prendersi gioco di se stessa sui suoi difetti.

Sogni di fare il bis con “il Rottweiler”

La Impacciatore ha rivelato inoltre di non aver mai smesso di desiderare il famoso attore francese dei suoi sogni. Nonostante da ragazza avesse rifiutato le sue avances, oggi vorrebbe essere addirittura “mangiata” da Depardieu. La donna ha concluso dicendo che, nonostante la sua età, ha ancora una mente giovane e positiva, che la fa sentire come se fosse ancora in adolescenza.

ARTICOLI COLLEGATI: