Christopher Lloyd reagisce al suo cameo mandaloriano con un grido di “Ritorno al futuro”.

Dopo il suo sorprendente cameo su Il Mandaloriano, Ritorno al futuro la star Christopher Lloyd è andata su Instagram e ha commentato il suo breve periodo in una galassia, molto, molto lontana.

L’episodio più recente dell’altra serie di successo di Pedro Pascal sembra essere controverso. Alcuni fan hanno adorato l’escursione laterale, mentre altri l’hanno trovata strana e senza scopo.

Ma quello che aveva, erano alcuni cammei selvaggi. Ad esempio, il pianeta su cui si sono trovati Din Djarin e Bo Katan era gestito da Jack Black e Lizzo (entrambi hanno pubblicato i propri post per celebrare i loro ruoli).

Si scopre che il capo della sicurezza del pianeta è anche un’icona della cultura pop.

Nonostante il destino del suo personaggio nell’episodio, sembra che l’attore fosse felice di far parte di un nuovo franchise.

Grande Giove, sono Christopher Lloyd!

Christopher Lloyd, Ritorno al futuro
Warner Bros.

Attenzione: il resto di questo articolo contiene spoiler per The Mandalorian Stagione 3 Episodio 6 “Capitolo 22”.

Christopher Lloyd ha preso la sua storia su Instagram per celebrare il suo ruolo cameo in Star Wars Il Mandalorianoè il sesto episodio della terza stagione, intitolato “Capitolo 22: Mercenari”.

La celebrità ha fatto divertire i fan Ritorno al futuro riferimento mentre esclamava di essersi ritrovato “in un intero nuovo universo:”

“Grande Scott! Mi sono ritrovato in un universo completamente nuovo. Guarda ora…”

Christopher Lloyd, Il Mandaloriano
Cristoforo Lloyd

Christopher Lloyd ha interpretato il Commissario Helgait, fanboy chiuso di Dooku, che era anche il capo della sicurezza di Plazir-15.

Christopher Lloyd, Il Mandaloriano
Lucasfilm

Purtroppo, alla fine dell’episodio, gli eroi scoprono che dietro tutti i malfunzionamenti dei droidi c’era Helgait. Questa scoperta porta al suo rapido arresto mentre i suoi giorni da uomo libero nella galassia giungono al termine.

Christopher Lloyd, Il Mandaloriano

L’ultima carriera di Lloyd in Star Wars?

Dato quanto popolare Ritorno al futuro era ed è ancora, è difficile credere che Christopher Lloyd abbia impiegato così tanto tempo per arrivare sullo schermo in un progetto di Star Wars.

Da un lato, è stato bello anche solo vederlo in quel periodo mondiale. Ma, dall’altro, il ruolo sembrava breve e conciso.

Certo, Lloyd potrebbe sempre tornare, ma è difficile immaginare come Lucasfilm si destreggerebbe con un personaggio così astratto tra tutti gli altri piatti che la compagnia sembra girare.

Forse lo studio può mettere in pratica la loro tecnologia anti-invecchiamento, e potrebbe apparire in un flashback ad un certo punto in entrambi Il Mandaloriano o qualsiasi altro progetto di Star Wars che deve raccontare una storia sui droidi o persino sullo stesso Conte Dooku.

I primi sei capitoli di Il Mandaloriano La terza stagione è ora in streaming su Disney+.

ARTICOLI COLLEGATI: