Khloé Kardashian è disposta a provare le app di appuntamenti

Khloé Kardashian non esclude le app di appuntamenti come opzione per incontrare Mr. Right.

La star di “Kardashians” ha condiviso su “The Jennifer Hudson Show” giovedì che è disposta a provare gli appuntamenti online in futuro.

«Non l’ho ancora fatto. Non voglio dire mai perché chissà dove sarò l’anno prossimo “, ha detto,” ma per ora non l’ho ancora fatto.

Kardashian ha anche detto a Jennifer Hudson di essere “single”; tuttavia, dopo aver pre-registrato l’intervista, un impiegato drive-thru di McDonald’s ha fotografato lei e Tristan Thompson mentre si avvicinavano alla finestra.

Khloé Kardashian ha condiviso che un giorno sarebbe stata aperta a unirsi alle app di appuntamenti.
Lo spettacolo di Jennifer Hudson

Non è chiaro se la figlia di 4 anni della coppia, True, o il figlio di 8 mesi fossero sul sedile posteriore durante la corsa al fast food di martedì.

Mentre l’uscita da sopracciglio ha scatenato ancora una volta voci di riconciliazione, una fonte ha detto a Page Six che Kardashian, 38 anni, e Thompson, 32 anni, non sono romanticamente coinvolti.

Nonostante l’infedeltà seriale del giocatore NBA, sembra che il co-fondatore di Good American lo abbia accolto di nuovo nell’ovile della famiglia, dato che è stato invitato alla festa di compleanno di True all’inizio di questo mese.

“Non voglio dire mai perché chissà dove sarò l’anno prossimo”, ha detto in “The Jennifer Hudson Show”.
khloekardashian/Instagram

Thompson ha anche deciso di trasferirsi in una villa a sole tre case dalla nuovissima tenuta di Kardashian a Hidden Hills, in California, che si trova proprio accanto a quella di sua madre, Kris Jenner.

La star della realtà ha chiarito i suoi sentimenti per il ballerino quando lo ha adulato in un tributo di compleanno il mese scorso, ma ha disattivato la sezione dei commenti in modo che i suoi fan non potessero condividere il loro disgusto.

Mentre i fan potrebbero non essere stati in grado di reagire al post, sono stati abbastanza costretti a prendere altre piattaforme, spingendo Kardashian a chiarire che non uscirà più con Thompson.

Kardashian ha anche rivelato di essere “single” nonostante le voci che sarebbe tornata con Tristan Thompson.
khloekardashian/Instagram

“Essere single e pubblicare citazioni d’amore per confondere le persone è un altro livello di divertimento :)”, leggi un messaggio ripubblicato sulla sua storia di Instagram.

“L’amore è molto più grande delle relazioni”, leggi un’altra citazione.

Thompson è stato arrestato per la prima volta per aver tradito pochi giorni prima della nascita di True nel 2018, ma alla fine la coppia si è riconciliata. Ha poi tradito di nuovo Kardashian con l’ex migliore amica di Kylie Jenner, Jordyn Woods, ma anche questo non è stato sufficiente per tenere lontana la personalità di Hulu.

Kardashian alla fine è scattato e ha scaricato definitivamente l’atleta nel dicembre 2021 dopo aver messo incinta segretamente una donna di nome Maralee Nichols.

Nichols ha dato alla luce un bambino di nome Theo quello stesso mese. Thompson si prende cura di suo figlio finanziariamente ma deve ancora incontrarlo.

Ha anche un figlio di 6 anni, Prince, con l’ex Jordan Craig.

ARTICOLI COLLEGATI: