Le specifiche tecniche di Avatar: Via dell’Acqua sono state aggiunte alla home page del film su Disney+, suggerendo che presto potrebbe arrivare un’uscita in streaming.
L’uscita teatrale più recente di James Cameron ha fatto impazzire quando è arrivata per la prima volta sul grande schermo lo scorso dicembre. Molti spettatori non vedono l’ora di guardarlo di nuovo, ma questa volta nel comfort delle proprie case.
Purtroppo, nonostante Avatar: La via dell’acqua essendo stato ora rilasciato in digitale, non si trova ancora da nessuna parte su Disney+. Al momento della stesura di questo articolo, non esiste ancora una data ufficiale per quando il film uscirà sul servizio di streaming. Tuttavia, un recente aggiornamento potrebbe suggerire che si stanno prendendo accordi affinché il sequel venga presto messo sullo streamer…
Le specifiche tecniche di Disney+ per Avatar: La via dell’acqua
Verso la parte inferiore della pagina, sotto dove dice “disponibile nei seguenti formati,” sono state aggiunte nuove specifiche tecniche.
Quando il film arriverà finalmente sulla piattaforma di streaming, sarà disponibile sullo streamer Disney in 4K Ultra HD, HD, Dolby Vision, Dolby Atmos, HDR10, audio surround 5.1 e descrizione audio.
Anche Disney+ elenca La via dell’acqua runtime come 3 ore e 12 minuti e il suo genere come “Fantascienza, fantasia”.
Questo aggiornamento delle specifiche potrebbe anche suggerire che Disney + sta pianificando di portare Avatar 2 sul suo servizio, anche se questo è ancora semplicemente speculativo.
The Direct ha predetto all’inizio di quest’anno che un debutto in streaming entro maggio sembra probabile date le recenti decisioni dello studio sulla finestra di streaming.
Streaming Avatar 2 al massimo
Non sorprende, Avatar: La via dell’acqua sarà trasmesso in streaming praticamente in tutti i formati premium e standard.
Date le tendenze di James Cameron, non sarebbe sorprendente se queste specifiche venissero aggiornate con il passare degli anni man mano che nuove tecnologie diventano disponibili.
Un punto fermo del franchise che mancherà all’opzione di streaming di Disney + è il 3D.
Purtroppo, la tendenza di quella particolare tecnologia nelle configurazioni home theater è morta parecchi anni fa, quindi se i fan vogliono sfruttare appieno la tecnologia di Cameron Avatar film, le proiezioni teatrali saranno sempre l’opzione migliore.
Anche se il film completo potrebbe non essere ancora in streaming, il pubblico può andare su Vudu per vedere una clip gratuita di nove minuti del film che mostra Jake Sully e la sua famiglia che imparano le vie del clan Metkayina.
Avatar: La via dell’acqua è attualmente in programmazione nei cinema di tutto il mondo e può essere acquistato digitalmente.