Travis Scott paga un accordo segreto dopo aver aggredito un fan in discoteca

Il rapper ha pagato un accordo segreto dopo aver danneggiato attrezzature per migliaia di dollari.

Travis Scott è sfuggito per un pelo a un’altra causa dopo aver raggiunto un accordo a seguito di un’aggressione in una discoteca, sebbene potesse ancora affrontare accuse penali.

All’inizio di marzo, Travis ha fatto notizia dopo aver litigato sia con un fan che con un tecnico del suono mentre si esibiva in un DJ set a sorpresa al Nebula di New York. Le riprese video hanno mostrato il rapper che afferrava un telefono dalla mano di un fan mentre lo stavano filmando durante la performance.

Il fan – il cui nome non è stato rilasciato pubblicamente – afferma che Travis lo ha colpito in testa con il telefono, rompendo lo schermo. A quel tempo, l’uomo ha detto che intendeva sporgere denuncia penale e una causa civile.

La stessa notte, Travis avrebbe avuto un alterco con un tecnico del suono, che gli aveva chiesto di abbassare il volume.

Secondo quanto riferito, Travis ha dato un pugno in faccia al tecnico del suono e ha causato danni a $ 12.000 di apparecchiature video e altoparlanti. Successivamente è stata chiamata la polizia. Dopo l’incidente, il tecnico del suono ha detto ai media che intende intraprendere un’azione legale contro Travis.

Stavo cercando di dirgli di abbassarlo quindi suonava bene per la performance “, ha spiegato.” Ma mi ha appena messo il dito medio in faccia, quindi ho abbassato un po ‘il monitor per potergli parlare, ed è stato allora che è corso intorno all’altoparlante e mi ha attaccato .”

Secondo un nuovo rapporto di TMZ, Travis e il suo team legale sono riusciti a raggiungere un accordo stragiudiziale con Nebula e l’ingegnere del suono. Non è chiaro quanto abbia pagato.

Fonti a conoscenza diretta dicci che Travis si è sistemato con gli honchos al Nebula di New York e con l’ingegnere del suono che avrebbe attaccato ” TMZ segnalato. “Non è chiaro quanto Scott abbia dovuto pagare, ma l’attrezzatura che ha danneggiato valeva almeno $ 12k.”

La pubblicazione riporta che le accuse penali sono improbabili, ma il NYPD classifica ancora l’alterco come “indagine attiva”.

Inoltre non è chiaro se Travis abbia raggiunto un accordo simile con il fan o se stiano perseguendo un’azione legale.

Oltre a questa situazione, Travis sta ancora affrontando ripercussioni legali dopo il fatale festival Astroworld del 2021 in cui 300 persone sono rimaste ferite e 11 sono morte a seguito di un’ondata di folla. Secondo quanto riferito, Travis sta affrontando cause legali per 10 miliardi di dollari legate alla tragica performance.

ARTICOLI COLLEGATI: