Robert Downey Jr. ha condiviso un raro scorcio di tutti e tre i suoi figli in un video ricapitolando il suo 57esimo anno.
L’attore di “Iron Man”, che ha compiuto 58 anni martedì, ha condiviso un montaggio tramite Instagram che presentava un sacco di filmati dei figli Indio, 29, ed Exton, 11, e della figlia Avri, 8.
La clip è iniziata con tutta la sua famiglia che gli cantava “buon compleanno” mentre qualcuno gli portava una torta con quasi una dozzina di candeline accese.
Downey Jr. ha presentato una dolce clip dei suoi figli più piccoli che si radevano la testa per il suo film “The Sympathizer” – dove sembrava irriconoscibile.
“Grazie ai miei figli per aver rasato la mia cupola”, ha scritto in cima al video di Avri che sorride mentre tiene in mano il rasoio e lo porge a Exton.
La star di “Sherlock Holmes” ha anche pubblicato diversi video in cui tifa per Exton durante le sue partite di baseball. Un momento ha mostrato Downey Jr. che reggeva un poster mentre guardava suo figlio correre.
Downey Jr. ha incluso anche suo figlio maggiore – che condivide con l’ex moglie Deborah Falconer – congratulandosi con il musicista per i singoli che ha pubblicato nell’ultimo anno. “E i miei musicisti preferiti raggiungono tutti i loro obiettivi”, ha scritto su un video di Indio e le sue tre canzoni: “Headspace”, “Runaway” e “September”.
La star della Marvel ha anche interpretato sua moglie, Susan Downey, notando che il loro 17° anno di matrimonio nell’ultimo anno è stato “sublime”.
“Dopo tutte queste benedizioni devo semplicemente dire che spero di non crescere MAI un giorno”, ha concluso nel video finale di lui che cavalca un pony gonfiabile.