Dopo essere stato assente dal MCU da allora Guardiani della Galassia Vol. 2i fan hanno dato la loro prima occhiata ad Ayesha di Elizabeth Debicki mentre ritorna nel prossimo trequel.
Il misterioso personaggio Marvel di Debicki è destinato a farsi conoscere di nuovo in Guardiani della Galassia Vol. 3 (GOTG 3), dopo aver creato il potente Adam Warlock alla fine dell’ultima epopea intergalattica di James Gunn ai Marvel Studios.
Per coloro che non ricordano, Ayesha è l’alta sacerdotessa del Sovrano, che ha giurato vendetta contro i Guardiani dopo che le avevano voltato le spalle durante una missione che li aveva assunti per completare.
Ma ora, apparentemente esigerà la sua vendetta, scatenando la più grande arma del Sovrano sul lotto titolare di parsimonia “asini”.
Un primo sguardo al ritorno nel MCU di Elizabeth Debicki
L’ultimo trailer di Guardiani della Galassia Vol. 3 (attraverso @Cryptic4KQual su Twitter) ha rivelato un primo sguardo ad Ayesha di Elizabeth Debicki nel suo ritorno nel MCU.
L’alta sacerdotessa di Debicki può essere vista sfoggiare la sua caratteristica pelle dorata e le sue ciocche.
Empire ha rilasciato un’altra immagine di Ayesha da vol. 3dove la si vede seduta nel pianeta natale dei Sovereign con Adam Warlock di Will Poulter:
Ayesha gioca un ruolo fondamentale nel ruolo di Adam Warlock nel film, che viene interpretato “nella sua infanzia” secondo Poulter:
“Giacomo [Gunn] e ho discusso l’idea di interpretarlo, almeno in questa fase iniziale, nella sua infanzia… Da giovane che entra nel mondo, cercando di sviluppare la sua bussola morale. C’era molta commedia in questo, ma anche un po’ di autentico pathos, un po’ di carne drammatica con le ossa”.
Ayesha è solo brevemente nel trailer, ma ottiene una battuta nel suo breve tempo sullo schermo, dicendo: “questi guardiani sono più potenti di quanto pensi.”
Non è chiaro con chi stia parlando l’antagonista interstellare di Debicki in questa scena, ma è probabile che sia Adam Warlock o l’Alto Evoluzionario di Chukwudi Iwuji.
Visto che l’attrice sembra essere nella camera d’oro, i fan l’hanno vista l’ultima volta vol. 2sembra probabile che stia avendo un rapporto a cuore aperto con il signor Warlock di Poulter, ma Iwuji GOTG 3 anche il cattivo potrebbe benissimo essere lì.
Marvel Villain Connection di Elizabeth Debicki
Mentre al momento dell’annuncio, molti credevano che Adam Warlock sarebbe stato il principale antagonista di Guardiani della Galassia Vol.3è stato successivamente rivelato che invece l’Alto Evoluzionario di Chukwudi Iwuji sarebbe stato il principale grande cattivo.
Così tanti potrebbero chiedersi: in che modo la Sovereign, Warlock e Ayesha di Elizabeth Debicki giocano nella storia del trequel?
Bene, probabilmente sono tutti collegati. Adam Warlock e l’Alto Evoluzionario hanno una connessione comica che potrebbe essere esplorata nel prossimo blockbuster.
Nei fumetti, l’Alto Evoluzionario è in realtà colui che soprannomina il personaggio di Will Poulter, Adam, quindi forse Ayesha e il ragazzo d’oro del Sovrano potrebbero a un certo punto finire alle dipendenze dell’Alto Evoluzionario.
L’enigma della contro-terra
Un’altra origine comica che collega i due si presenta sotto forma di Counter-Earth. È stato rivelato che il planetoide simile alla Terra fa parte del Guardiani 3 storia, dando al cattivo della Marvel di Iwuji un posto dove andare per i suoi orribili e crudeli esperimenti.
Nella pagina, l’Alto Evoluzionario usa la Pietra dell’Anima per aiutare a creare Contro-Terra, con il cattivo della Marvel che alla fine concede la pietra ad Adam Warlock dopo che il pianeta è stato conquistato da un esperimento andato storto in Man-Beast. Da lì l’Alto Evoluzionario incarica Adam di reclamare il pianeta.
L’MCU probabilmente tirerà su questo filo narrativo, con l’Alto Evoluzionario che viene dal cattivo della Marvel di Elizabeth Debicki per chiedere aiuto per reclamare il suo mondo, e Ayesha accetterà solo se può anche eliminare i Guardiani mentre lo fa.
Questo avrebbe senso sul motivo per cui la squadra finisce su Counter-Earth e perché il personaggio di Debicki può essere visto dare un avvertimento sulla squadra nel teaser recentemente rilasciato.
Guardiani della Galassia Vol. 3 arriva nelle sale venerdì 5 maggio.