Mattia Zenzola protesta contro la sfida di Emanuel Lo

Una nuova puntata di Amici 22 è stata trasmessa con protagonisti i guanti di sfida. In attesa della quarta puntata del serale, ci sono state discussioni tra i partecipanti per stabilire le strategie. Emanuel Lo ha proposto un guanto di sfida sulla versatilità contro Maddalena. Mattia Zenzola ha commentato la scelta del professore affermando che non era equa e che i due ballerini dovranno sfidarsi su un pezzo di latino, modern e hip-hop, comprendendo anche stili forti e deboli.

Maddalena preoccupata per il guanto di sfida

Dopo aver visto le coreografie da mettere in gioco, Mattia e Maddalena ne hanno discusso. Mattia ha espresso la sua insoddisfazione riguardo all’equità del guanto proposto dal professore, mentre Maddalena ha sottolineato di essere stata messa in difficoltà da un pezzo di latino difficile. Mattia ha fatto notare che Maddalena è molto brava nel samba, che dovrebbe essere presente nel guanto proposto.

Ramon svela la verità sul comportamento di Alessandra Celentano

Dopo l’assegnazione del guanto di sfida, anche Ramon ha espresso la sua opinione. Ha sottolineato che il comportamento della sua professoressa Alessandra Celentano era una risposta alle sfide lanciate da Emanuel. Ramon ha dimostrato di essere disposto a esibirsi in uno stile di ballo molto diverso dal suo contro Samu, ma Giuseppe Gioffrè ha deciso di annullare la sfida in quanto la performance non era impeccabile.

Conclusione

Il clima ad Amici 22 è infuocato e i partecipanti si sfidano continuamente, dimostrando il loro impegno e la loro determinazione.

ARTICOLI COLLEGATI: